lodgify product updates april 2023

Le ultime novità Lodgify di aprile 2023

Se sei proprietario di casa vacanze, un property manager o un’agenzia di case vacanze, sai quanto sia importante avere gli strumenti giusti per gestire la tua attività in modo efficace. Ecco perché siamo entusiasti di condividere con te gli ultimi aggiornamenti sui nostri prodotti, progettati per rendere la gestione della tua attività extra alberghiera più semplice ed efficiente che mai.

Noi di Lodgify lavoriamo costantemente per migliorare la nostra piattaforma e fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. I nostri ultimi aggiornamenti riflettono questo impegno, offrendo una gamma di nuove funzionalità e miglioramenti che semplificheranno il tuo flusso di lavoro, aumenteranno le tue prenotazioni e ti aiuteranno a far crescere la tua attività di casa vacanze.

Che tu stia cercando modi migliori per gestire prenotazioni e pagamenti, semplificare la comunicazione con gli ospiti o migliorare le prestazioni del tuo sito web, i nostri ultimi aggiornamenti di prodotto sono la soluzione per te. Vediamo insieme tutte le novità più interessanti su Lodgify!

Nomi interni nei moduli PM

In qualità di proprietario di case vacanze o property manager, sai bene l’importanza dei nomi interni per una gestione efficiente della casa vacanze. Con questo in mente, siamo entusiasti di presentare la nostra nuova funzione di supporto del nome interno per rendere le cose ancora più facili.

In precedenza, i nomi interni venivano visualizzati solo in alcune sezioni di Lodgify. Adesso, con l’introduzione della nostra nuova impostazione, gli utenti possono sostituire i nomi pubblici con nomi interni anche nei moduli PM. Ciò significa che avrai un modo più snello ed efficiente di gestire le tue proprietà, rendendo la tua attività di gestione più facile e veloce.

Per abilitare questa funzione, segui semplicemente questi passaggi: Moduli PM > Le tue impostazioni > Mostra nomi interni. Una volta attivati, i nomi interni verranno visualizzati in quasi tutte le sezioni dei Moduli PM, con poche eccezioni.

Nuovo widget dell’agenda di prenotazione nella dashboard

Siamo felici di annunciare che abbiamo apportato alcuni aggiornamenti al widget dell’agenda di prenotazione nella nostra dashboard! Il nostro team ha lavorato sodo non solo per migliorare l’interfaccia utente, ma anche per migliorarne la logica ed essere più intuitivo.

L’ultima iterazione è dotata di una nuova interfaccia utente elegante e intuitiva. Oltre all’interfaccia utente migliorata, abbiamo anche apportato modifiche al modo in cui le prenotazioni vengono visualizzate in termini di tempo, semplificando la gestione della tua agenda. Infatti, gli utenti avranno ora una scheda dedicata per i check-in nei successivi 7 giorni, i check-out nei successivi 7 giorni e gli ospiti attuali.

New booking agenda widget

Inoltre, abbiamo scoperto che uno dei motivi principali per cui gli utenti non utilizzano il widget dell’agenda di prenotazione nella dashboard è a causa del suo posizionamento. Attualmente, il widget si trova nella parte inferiore della pagina a meno che l’utente non scelga di ignorare il widget di attivazione.

​​Per ovviare a questo problema, abbiamo deciso di spostare l’agenda di prenotazione sopra la procedura guidata di attivazione con determinate condizioni.

Queste condizioni includono:

  • L’utente ha una prenotazione e la prenotazione non è stata creata manualmente
  • L’utente ha completato l’80% della procedura guidata di attivazione
  • Sono trascorsi 30 giorni dalla data di sottoscrizione
  • L’utente fa clic su “Nascondi” o “Ignora” nella procedura guidata di attivazione

Spostando il widget dell’agenda di prenotazione più in alto nella pagina del dashboard, miriamo ad aumentarne la visibilità e incoraggiare più utenti a utilizzarlo. Riteniamo che questo cambiamento farà una differenza significativa nel modo in cui i nostri utenti gestiscono le loro prenotazioni e contribuirà a semplificare il processo di preparazione del noleggio.

Modifica le prenotazioni quando gli ospiti richiedono cambi e modifiche

Ora puoi modificare le prenotazioni sulla nostra app quando i tuoi ospiti richiedono modifiche, proprio come puoi fare sulla nostra versione web!

Questa nuova funzionalità ti offre la flessibilità di apportare le modifiche necessarie alla prenotazione dei tuoi ospiti in modo rapido e semplice, anche quando sei in viaggio. Che si tratti di modificare le date, aggiornare il numero di ospiti o modificare il prezzo, sarai in grado di gestire le tue prenotazioni con facilità.

Scarica la nostra ultima versione dell’app tramite il codice QR

Per rendere le cose ancora più convenienti, ora puoi scaricare facilmente l’app Lodgify scansionando il codice QR fornito sul nostro sito Web o nella tua dashboard Lodgify. Basta aprire la fotocamera del telefono, scansionare il codice e verrai reindirizzato allo store del tuo dispositivo dove potrai scaricare l’ultima versione.

LODGIFY APP QR CODE

Rimozione degli avvisi di pagamento di Airbnb dalla sezione degli avvisi sui moduli PM

Dopo aver ricevuto il feedback degli utenti, abbiamo rimosso gli avvisi di pagamento di Airbnb dalla sezione degli avvisi sui moduli PM. Capiamo bene che questi avvisi hanno causato confusione tra i nostri utenti poiché non gestiamo direttamente questi pagamenti. Di conseguenza, abbiamo preso la decisione di rimuoverli completamente per evitare ulteriore confusione.

Al prossimo aggiornamento…

Abbiamo lavorato sodo per fornirti nuove funzionalità e miglioramenti che perfezionano la tua esperienza di gestione degli affitti e ti aiuteranno a risparmiare tempo e fatica. Dalla possibilità di modificare le prenotazioni sulla nostra app al design aggiornato del nostro widget dell’agenda di prenotazione, siamo fiduciosi che questi aggiornamenti renderanno la gestione della tua casa vacanze più snella e piacevole.

Se stai cercando un software per case vacanze che ti aiuti a far crescere la tua attività e devi ancora provare Lodgify, perché non ti iscrivi per una prova gratuita di 7 giorni? In alternativa, puoi registrarti per una chiamata demo del prodotto personalizzata con uno dei nostri agenti o provare le nostre funzionalità con un account demo.

Ancora non sei sicuro? Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti!


What do you think about this article?

Rate this post
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.