Novità di Lodgify: puoi dire addio alle attività noiose e ripetitive!

L’estate è dietro l’angolo e l’idea di sdraiarsi su una spiaggia suona allettante, ma da Lodgify non abbiamo ancora tolto il piede dall’acceleratore! Il nostro team di sviluppatori, designer e professionisti del settore sta lavorando costantemente dietro le quinte per offrire soluzioni di prima classe personalizzate in base alle vostre esigenze.

Il mese scorso, abbiamo lanciato il nuovissimo widget dell’agenda delle prenotazioni nella dashboard, il codice QR dell’app per facilitarne il download e abbiamo aggiunto la funzione dei nomi interni, che era una delle nuove funzionalità più richieste. Aspettate di vedere cosa abbiamo in serbo per voi questo mese!

Dalla gestione delle attività ricorrenti e dei depositi cauzionali alle nuove integrazioni tanto attese, daremo un’occhiata agli ultimi miglioramenti delle app desktop e mobile in questi aggiornamenti del prodotto Lodgify per maggio 2023.

Desktop app: qual è la novità?

Riduci il carico di lavoro con le attività ricorrenti

recurring tasks lodgify

Sei stanco di attività ripetitive e dispendiose in termini di tempo per la gestione del tuo hosting? È ora di dire addio alle limitazioni e abbracciare un nuovo livello di efficienza con l’ultimo aggiornamento dei moduli PM di Lodgify. Preparati a riprendere il controllo della tua pianificazione con l’introduzione della funzione delle attività ricorrenti.

Con la possibilità di creare attività ricorrenti (giornaliere, settimanali o mensili), ora puoi semplificare il tuo flusso di lavoro e concentrarti su ciò che conta davvero. Non dovrai più ricreare manualmente la stessa attività ripetutamente. Fantastico, no?

L’accesso alla funzionalità delle attività ricorrenti è semplice e intuitivo. Per iniziare, basta accedere alla sezione “Attività” all’interno dei moduli PM.

Booking.com: lingua preferita quando crei una prenotazione

A grande richiesta, in risposta ai tanti feedback degli utenti, è stato apportato un miglioramento significativo al processo di creazione della prenotazione su Booking.com. Prima di questo aggiornamento, quando veniva effettuata una prenotazione sulla piattaforma, la lingua utilizzata era impostata automaticamente sull’inglese come impostazione predefinita. Adesso la lingua utilizzata al momento della prenotazione sarà la lingua ufficiale del paese del cliente, a condizione che la lingua sia tra le opzioni disponibili per i messaggi predefiniti nel sistema Lodgify.

Adeguamento delle spese di cancellazione su Booking.com

Abbiamo scoperto un piccolo difetto nel sistema che causava calcoli errati delle spese di cancellazione su Booking.com. Ma non temere, i nostri specialisti sono intervenuti per risolvere il problema, assicurandosi che adesso le spese di cancellazione siano calcolate correttamente per tutte le tue prenotazioni su Booking.com.

Nuovo Marketplace

Siamo felici di presentarvi la prima versione del nostro nuovo Marketplace. Si tratta di un passo importante e un netto miglioramento del processo di aggiunta di nuove applicazioni a Lodgify, rendendo il processo di integrazione più affidabile e veloce. Insieme a questa migrazione, abbiamo anche apportato modifiche all’interfaccia utente per tutte le applicazioni di terze parti.

new marketplace

L’interfaccia con la barra per scorrere le opzioni è scomparsa ed è stata sostituita da una pagina dedicata a ciascuna applicazione. Questo nuovo design fornisce una panoramica dell’applicazione con tutti i dettagli necessari.

Nuovi strumenti e app disponibili

Siamo entusiasti di presentarti una nuova serie di integrazioni che consentiranno alla tua attività ricettiva di raggiungere nuove vette. Abbiamo ampliato il nostro Marketplace con queste nuove applicazioni, scopriamole insieme!

Minut

Vivi una maggiore sicurezza e tranquillità per la tua casa vacanze con il sistema di monitoraggio all’avanguardia offerto da Minut. Integrando la loro tecnologia avanzata, puoi facilmente tenere traccia dell’occupazione, dei livelli di rumore e degli allarmi di sicurezza. Inoltre, goditi la comodità di controllare a distanza i termostati e implementare l’accesso senza chiave attraverso le loro innovative integrazioni. Proteggi la tua proprietà come mai prima d’ora con la soluzione completa di Minut.

Touch Stay

Migliora il soggiorno dei tuoi ospiti con la guida personalizzabile offerta da Touch Stay. Con questo strumento innovativo, puoi ottimizzare l’esperienza dei tuoi ospiti fornendo informazioni essenziali sul tuo alloggio e sulle attrazioni della zona. Dì addio alle domande ripetitive e alla comunicazione fai da te, poiché Touch Stay ti consente di creare flussi di lavoro automatici che rispondono alle domande comuni e garantiscono che i tuoi ospiti siano ben informati durante tutto il loro soggiorno.

DoInn

Gestisci gli arrivi e le partenze senza problemi con i servizi di pulizia e lavanderia di DoInn. Mantieni il tuo alloggio pulito tra un ospite e l’altro, assicurati di affittare biancheria da letto di qualità e offri ai tuoi clienti la possibilità di richiedere il servizio di pulizia durante il loro soggiorno.

Folio

Migliora la qualità dell’esperienza dei tuoi clienti con la guida digitale innovativa offerta da Folio. Sfruttando questo potente strumento, puoi fornire ai tuoi clienti informazioni complete ed essenziali per garantire un soggiorno memorabile e senza intoppi.

Quali sono le novità della nostra app?

Salva la tua password con un clic

Sappiamo bene che i nostri utenti spesso si sentano frustrati dall’eterna questione della gestione delle password. Ecco perché abbiamo introdotto una nuova funzionalità che ti consente di salvare la tua password con un semplice clic sulla pagina di accesso. Non avrai più bisogno di inserire manualmente la tua password, risparmiando tempo e stress inutili!

Visualizza e gestisci i depositi cauzionali

Con la nostra nuova opzione per i depositi cauzionali, verificare i dettagli di una prenotazione e gestire i depositi è diventato molto più semplice. Ora hai il pieno controllo sulla pre-autorizzazione degli importi, l’annullamento delle autorizzazioni, l’addebito delle spese e potrai contrassegnare i depositi come pagati, tutto questo nella sezione “Protezione contro i danni”.

Modifica le tue prenotazione direttamente dall’app

Gli utenti hanno ora la possibilità di modificare le prenotazioni direttamente dall’applicazione di Lodgify. Quando i tuoi clienti richiedono modifiche, puoi facilmente apportare modifiche alle loro prenotazioni ovunque tu sia, proprio come faresti sulla piattaforma web di Lodgify.

Effettua i rimborsi

In alcune circostanze, può essere necessario effettuare un rimborso ai tuoi ospiti. Che si tratti di un cambiamento nei piani di viaggio, di circostanze impreviste o di qualsiasi altra ragione, è essenziale gestire i rimborsi in modo efficiente per mantenere buoni rapporti con i clienti e garantire la loro soddisfazione. Da oggi, gli utenti di Lodgify possono rimborsare i propri ospiti in pochi e semplici passi.

Semplifica la tua vita con Lodgify

Grazie alle nostre nuove funzionalità, potrai gestire facilmente tutte le tue attività ricorrenti e aggiungerle automaticamente al tuo calendario.

Inoltre, con le nuove opzioni di rimborso, le integrazioni per creare guide personalizzate e la possibilità di modificare le prenotazioni direttamente dall’applicazione, potrai rispondere in modo efficace a tutte le richieste dei tuoi clienti. Dimentica le attività quotidiane ripetitive e concentrati sulle tue strutture e i tuoi clienti!

Se stai cercando un software per affitti turistici che ti aiuti a far crescere la tua attività, è il momento di provare Lodgify! Offriamo una prova gratuita di 7 giorni senza impegno.

Puoi registrarti per una demo personalizzata con uno dei nostri agenti o per provare le nostre funzionalità con un account di prova.

Non sei ancora sicuro? Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti.


Non riesci a scaricare la Guida alla Tassazione per casa vacanze, b&b e affittacamere? Clicca qui.

What do you think about this article?

Rate this post
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.