Airbnb Preferred+ partners Lodgify

Lodgify nominato Partner Preferito+ di Airbnb 2024

Siamo davvero emozionati di condividere con voi una fantastica notizia: Lodgify è stato nominato Partner Preferito+ di Airbnb per il 2024!

Da diversi anni, Lodgify ha una stretta e pienamente funzionante connessione bidirezionale con Airbnb, classificata come eccezionale e, costantemente, ampliamo la nostra integrazione per offrire la massima connettività di canali possibile ai nostri utenti.

Il nostro impegno nel fornire servizi di gestione dei canali eccezionali ci ha portato a ottenere riconoscimenti importanti, come lo status di Partner Preferito di Airbnb per ben cinque anni, oltre a essere Partner Premier di Booking.com, Expedia e Vrbo.

Il recente raggiungimento del titolo di Partner Preferito+ di Airbnb 2024 è un altro prestigioso riconoscimento che ci pone tra i primi 15 fornitori a livello mondiale che hanno superato gli standard rigorosi di Airbnb.

Sofia Vierci, la nostra Responsabile Prodotto per i canali di connessione, ha aggiunto: “Essere designati come  Partner Preferito+ da Airbnb significa molto per noi, perché dimostra il nostro impegno costante nel fornire un servizio eccellente. Questo riconoscimento conferma che siamo una delle migliori integrazioni software disponibili, garantendo sempre la soluzione migliore e un supporto senza pari.

I criteri di selezione del programma Partner Preferiti di Airbnb

Il programma Partner Preferiti di Airbnbriconosce e premia i migliori partner software per la gestione delle strutture e dei canali, che aiutano gli Host professionisti a migliorare le loro operazioni e a fornire esperienze di qualità agli ospiti“.

Il processo di selezione per questo programma prevede che i partner software per la gestione delle proprietà e dei canali siano valutati in base alla loro adesione a rigorosi requisiti standard di integrazione, tecnici e di performance.

Inoltre, i partner sono sottoposti a una verifica della sicurezza dei dati e della qualità delle API per determinare la loro idoneità.

Cosa significa questo per noi e per i nostri utenti?

In qualità di Partner Preferito+ di Airbnb, Lodgify gode di vantaggi che includono un supporto tecnico rapido e dedicato da parte del team di supporto API di Airbnb.

Avremo anche l’opportunità di fornire feedback sulle funzionalità dell’API e di godere di altri vantaggi che migliorano il nostro status: tutti vantaggi che ci aiutano a migliorare il nostro prodotto per i nostri utenti.

Essere nominati come uno dei soli 15 Partner Preferiti+ in tutto il mondo è una testimonianza dell’impegno di Lodgify verso l’eccellenza, la sicurezza delle nostre connessioni e la nostra incrollabile dedizione nel supportare i nostri clienti nella loro attività da Host.

Siamo incredibilmente orgogliosi di questo risultato e non vediamo l’ora di sfruttare al massimo questa partnership per migliorare ancora di più l’esperienza dei nostri utenti. Grazie per far parte della nostra community Lodgify!


Hai 7 giorni per testare gratis tutte le funzionalità del software Lodgify per case vacanze e affitti brevi! Cosa aspetti? Accedi alla tua prova gratuita qui.

What do you think about this article?

5/5 - (11 votes)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.