Airbnb Preferred Partnership 2021 Lodgify

Lodgify nominato Preferred Software Partner di Airbnb nel 2023

È già un po’ di tempo che Lodgify fa faville nel settore delle case vacanze, come riconosciuto anche da Airbnb e dalla recente nomina di Lodgify come Preferred Software Partner per il quinto anno di fila, a dimostrare la forza e l’affidabilità del nostro sistema PMS.

Lodgify ha mantenuto una connessione bidirezionale pienamente funzionante con Airbnb per numerosi anni e ha continuato a espandere la sua integrazione per raggiungere la  connettività più profonda possibile.

Lodgify è orgogliosa di essere uno dei migliori channel manager per casa vacanze sul mercato, il che è supportato da molti riconoscimenti e premi e dallo status di Preferred Software Partner da alcuni dei più importanti attori del settore come Airbnb.

Il VP di Prodotto di Lodgify, Alexandre Humeau, ha commentato questo premio affermando: “Siamo molto orgogliosi di ricevere un riconoscimento ufficiale da Airbnb come Preferred Software Partner. Humeau, così come il resto del team – oltre 230 dipendenti e in rapida crescita – di Lodgify, ha lavorato per creare una connessione che mette in contatto migliaia di host con la community di Airbnb.

Continua: “Questa certificazione rafforza l’impegno di Lodgify nell’aiutare i proprietari e i gestori di immobili ad accedere alle connessioni più profonde per rimanere in testa nel mercato delle case vacanze e far crescere le loro prenotazioni”.

Lodgify fa tutto il possibile quando si tratta di connessioni di canale e ha conoscimenti che lo confermano.

Lodgify detiene lo status di partner preferito e di primo livello anche con Booking.com, Expedia ed Vrbo.

Pochissime società di software per le case vacanza raggiungono il livello di partnership preferita di Airbnb, per non parlare dello status di partner preferito di tutte le principali OTA. Noi di Lodgify siamo orgogliosi di essere al fianco delle nostre quattro partnership preferite e di avere uno dei più potenti software integrati sul mercato, a testimoniare la validità di questi rinomati riconoscimenti.


Che cosa significa essere nominato Preferred Software Partner da Airbnb?

Il Preferred Software Program di Airbnb è stato lanciato nell’ottobre 2018 nel tentativo di definire l’eccellenza nella connettività. Ci sono molti strumenti di gestione del canale che si integrano con Airbnb ma cadono piatti in termini di connessione senza soluzione di continuità, tempi di ritardo per la sincronizzazione e altri problemi tecnici.

Il Preferred Partner Program di Airbnb riconosce i partner software preferiti, quelli che offrono una soluzione di connettività completamente integrata per gli host, come Lodgify. Alcuni dei requisiti minimi per la partnership sono:

  • Integrazione API completa
  • Parametri di performance tecnica
  • Requisiti aziendali

Che cosa significa questo per i proprietari di case vacanza?

Sia Airbnb che Lodgify detengono alti standard di soddisfazione cliente e si impegnano a fornire i migliori strumenti per gli host. Per quanto riguarda Airbnb, gli host che si integrano con un robusto strumento di gestione del canale offrono un’esperienza migliore agli ospiti.

Lodgify mira a fornire il software per le case vacanze leader nel settore e, all’interno di questo, un channel manager che si integri efficacemente con connessioni come Airbnb. La combinazione costituisce un potente strumento per i proprietari di case vacanza, per gestire, comunicare e far crescere le loro prenotazioni.

Poiché Airbnb si concentra sulla creazione della migliore esperienza sia per l’host che per l’ospite, esige standard elevati per la partnership. I prodotti e le soluzioni software difettosi non sono sufficienti. Quindi, guadagnare lo status di Preferred Software Partner è indicativo del fatto che il prodotto di Lodgify è la soluzione all-in-one per gli host Airbnb. Avendo soddisfatto il livello di prestigio e di rigore imposto da Airbnb, Lodgify dimostra il suo impegno verso i proprietari di case vacanza ottenendo questo status di partner preferito.

Dichiarazione di non responsabilità: Lodgify è un Preferred Software Partner di Airbnb. Questo messaggio, incluse tutte le affermazioni o i commenti all’interno, proviene esclusivamente da Lodgify e non è appoggiato, direttamente affiliato, autorizzato o sponsorizzato da Airbnb in alcun modo.


What do you think about this article?

5/5 - (11 votes)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.