Siamo felicissimi di annunciare che Booking.com ci ha conferito lo status di Premier Connectivity Partner Booking.com confermandoci anche per il 2024!
Questo status è il più alto riconoscimento che la piattaforma conferisce ed è riservato ai migliori partner che offrono un servizio impeccabile e soluzioni all’avanguardia per i loro clienti. Il nostro impegno a migliorare costantemente il nostro software e l’esperienza degli host ci hanno permesso di ottenere questo riconoscimento per il terzo anno consecutivo, oltre ai più alti status di partner con Airbnb, Vrbo ed Expedia.
Inoltre, questo riconoscimento comporta ulteriori benefici e risorse che possiamo offrire ai nostri utenti.
Informazioni sul programma Premier Connectivity Partner di Booking.com
Booking.com collabora con diversi channel manager e sistemi di gestione delle proprietà (come Lodgify) per garantire ai suoi utenti l’accesso ai migliori prodotti e servizi disponibili. Ha progettato il suo Premier Connectivity Partner (Programma Partner di Connettività) per mantenere relazioni forti e positive con questi fornitori e incoraggiarli a continuare a lavorare a beneficio degli host.
A tal fine, il programma assegna punti ai partner in base a specifiche azioni che intraprendono. A seconda delle loro prestazioni, i fornitori possono raggiungere lo status di partner Standard, Advanced o Premier:
- Standard: quando un fornitore di connettività collabora con Booking.com, diventa automaticamente un partner Standard. Puoi utilizzare in sicurezza i sistemi di questi fornitori per gestire le tue tariffe e disponibilità su Booking.com e accedere alle tue prenotazioni.
- Advanced: i partner Advanced non solo ti consentono di aggiornare le tue tariffe e disponibilità e di recuperare le prenotazioni attraverso i loro sistemi, ma offrono anche funzionalità aggiuntive adottando altri prodotti. Le funzionalità specifiche disponibili dipendono dal fornitore.
- Premier: i partner Premier, inclusi Lodgify, rappresentano i fornitori di connettività di livello più alto di Booking.com. Offrono i sistemi più sofisticati e la più ampia gamma di prodotti e servizi. Inoltre, la qualità della loro connessione supera generalmente quella dei partner Advanced.
Poiché i partner di connettività di Booking.com sono assegnati a categorie in base alle loro prestazioni complessive, rappresentano una guida eccellente per gli host che decidono quale channel manager e sistema di gestione delle proprietà (PMS) scegliere.
Come possono accedere i partner a questo programma?
Quindi, come possono i partner di connettività di Booking.com qualificarsi per questi livelli?
Come accennato sopra, i fornitori diventano automaticamente partner Standard quando iniziano a collaborare con Booking.com. Da lì, i partner possono guadagnare punti per qualificarsi allo status di Advanced o Premier attraverso le seguenti azioni:
- Aggiungere valore aziendale: più proprietà un partner connette, più è facile per Booking.com verificare l’efficacia della soluzione e più punti guadagna il partner.
- Implementare le funzionalità del prodotto di Booking.com: questo è importante per garantire che gli host abbiano accesso a quante più funzionalità possibile quando collegano il loro channel manager a Booking.com. Implementando una vasta gamma di funzionalità, Lodgify elimina la necessità per gli utenti di accedere separatamente alla piattaforma di Booking.com.
- Sviluppare una connessione di qualità con la piattaforma di Booking.com: adottando le API di Booking.com, i partner possono fornire un’esperienza utente affidabile e priva di bug.
- Collaborare con Booking.com: Booking.com incoraggia i partner ad aiutarli a testare nuovi prodotti e condividere feedback attraverso sondaggi di ricerca, migliorando l’esperienza di onboarding e ottimizzando le prestazioni della piattaforma.
Cosa significa lo status di partner Premier per Lodgify e i suoi utenti
La parte migliore del nostro status come partner Premier? I benefici che possiamo offrire ai nostri utenti.
I partner Premier di Booking.com hanno accesso a una gamma completa di servizi professionali, inclusi supporto per l’implementazione delle funzionalità, risoluzione dei problemi su misura e facilitazione dei design sprint. In sostanza, Booking.com ci supporta per garantire che possiamo sempre offrire la migliore esperienza utente possibile.
Inoltre, continueremo a lavorare per rafforzare la nostra partnership con Booking.com e altre importanti piattaforme del settore. Siamo incredibilmente orgogliosi di questo risultato e altrettanto entusiasti di continuare a crescere e migliorare per supportare ulteriormente i nostri clienti nel loro percorso di gestione di strutture extralberghiere.
Grazie mille a Booking.com per questo riconoscimento!
Hai 7 giorni per testare gratis tutte le funzionalità di Lodgify! Cosa aspetti? Provalo qui.