Advertisement

Siamo lieti di presentare l’app di Lodgify, un nuovo potente mezzo per gestire le tue prenotazioni da dispositivi mobili.

Sappiamo bene che, per sua natura, la gestione delle case vacanze può supporre frequenti spostamenti per amministrare ogni aspetto dell’attività. Per questo, riteniamo l’app Lodgify un grande passo avanti che rende il nostro software ancora più accessibile e che permette, ai proprietari che lo hanno scelto, di gestire le loro proprietà ovunque si trovino.


L’app di Lodgify consente l’utilizzo del sistema direttamente su uno smartphone e per qualsiasi aspetto relativo alle prenotazioni.

Scopriamo cosa significa.

Quali sono le funzionalità dell’app di Lodgify?

Abbiamo effettuato l’ottimizzazione per dispositivi mobili di tutti gli strumenti principali che servono quotidianamente a proprietari ed amministratori di case vacanze, come ad esempio il sistema di prenotazioni e il calendario, e li abbiamo resi efficienti tanto quanto le loro versioni desktop.

Controlla le prenotazioni ovunque ti trovi

Con l’app di Lodgify potrai avere a portata di mano tutte le funzioni del sistema di prenotazione che trovi nella versione desktop, tra cui:

  • Conferma di nuove prenotazioni
  • Gestione delle informazioni degli ospiti
  • Richieste di pagamento
  • Controllo delle transazioni
  • Invio di messaggi agli ospiti
  • Creazione di nuove riserve e preventivi

Non dovrai far altro che scorrere le schede corrispondenti per avere a portata di mano, sul tuo dispositivo mobile, i diversi dettagli di una prenotazione: preventivo completo, pianificazione dei pagamenti, politiche di cancellazione, rateizzazioni (ove consentito), messaggi (compresi quelli automatici).

Gestisci il calendario

Oltre alla gestione delle prenotazioni, i proprietari e gli amministratori di case vacanze ora potranno anche consultare la disponibilità dei loro calendari da un qualsiasi dispositivo mobile. Ciò significa che potrai essere costantemente aggiornaato su check-in e check-out degli ospiti e potrai tenere sotto controllo i periodi già bloccati. Il tutto usando soltanto uno smartphone o un tablet.

L’app di Lodgify porta con sé una nuova ventata di libertà e flessibilità per chi è attivo nel settore degli affitti turistici. Dal momento che calendario e prenotazioni saranno sempre con te, potrai gestirli da qualunque parte del mondo.

Al momento, le funzionalità che troverai nell’app di Lodgify sono quelle che aiutano proprietari ed amministratori nella gestione delle loro attività quotidiane. Per poter accedere a qualsiasi altra funzionalità della versione desktop di Lodgify, basterà selezionare l’opzione “Vai alla versione desktop” disponibile nel menu.

Come scaricare l’app di Lodgify

Puoi scaricare l’app di Lodgify gratuitamente dall’App Store e da Google Play Store.

Se hai un dispositivo con sistema operativo iOS, apri questo link all’ iOS App Store e clicca sul bottone “OTTIENI”. Accedi con le tue credenziali all’App Store (o utilizza il Touch ID per installarlo) e inizierà il download.

Se hai un dispositivo Android, apri questo link al Google Play Store e clicca sul bottone verde “Installa” per aggiungere l’applicazione di Lodgify.

Come attivare e disattivare le notifiche push

Non perderti nulla e ricevi aggiornamenti istantanei ogni volta che un ospite effettua una prenotazione con le notifiche push. Puoi modificare le tue impostazioni di notifica per l’app di Lodgify ogni volta che vuoi.

Per i dispositivi iOS:

  • Clicca sull’icona Impostazioni
  • Vai a Notifiche
  • Trova e seleziona l’app di Lodgify. Qui puoi modificare le notifiche, includendo avvisi, lo stile del banner di notifica, suoni, badges e anteprime.

Per i dispositivi Android:

  • Clicca sull’icona Impostazioni Generali
  • Vai alle Applicazioni
  • Trova e seleziona l’app di Lodgify
  • Clicca su Notifiche per attivarle o disattivarle e modificare il tipo di avviso.

L’app di Lodgify app ti permette di avere totale libertà nella gestione delle prenotazioni della tua casa vacanze, ovunque tu sia.

Come ti è sembrato questo articolo?

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VUOI RICEVERE PIÙ PRENOTAZIONI?

Zero costi di configurazione e commissioni. Senza obblighi. Prova Lodgify gratis per 7 giorni.