Lodgify chiude un round di finanziamenti Series A di 5 milioni di dollari

Il 2018 ha tutta l’aria di essere un anno incredibile – e siamo solo a metà strada! Non solo abbiamo ampliato il nostro team, che ora conta ben 50 persone, e rilasciato le nostre integrazioni API dirette bidirezionali con Airbnb e Booking.com, ma abbiamo anche lanciato nuove funzionalità per i nostri utenti.

A Lodgify 5 milioni di dollari per la decentralizzazione del settore case vacanze

Siamo entusiasti di condividere con voi la più importante notizia di sempre per la compagnia: abbiamo appena ottenuto 5 milioni di dollari in finanziamenti in un round Series A per continuare a sviluppare la nostra tecnologia a favore delle prenotazioni dirette nel settore gli affitti di case vacanze.

Questa nuova infusione di capitale segna un’importante conferma della strategia di Lodgify, e non vediamo l’ora di cogliere le opportunità che ci porterà. Soprattutto, significa che saremo in grado di fare cose come accrescere ulteriormente il nostro team, lanciare la nostra app per dispositivi mobili e continuare a sviluppare connessioni API con le più importanti piattaforme..

Dal nostro ultimo round di finanziamenti, nel 2016, abbiamo triplicato sia la nostra base di clienti che il nostro team, così come abbiamo raggiunto un importante traguardo quadruplicando il numero di prenotazioni per ogni proprietà. Siamo entusiasti di contribuire ad alimentare ulteriormente la crescita dei nostri utenti e di scoprire cosa ci riserva il prossimo capitolo della storia di Lodgify.

Fino ad ora il nostro software ha aiutato i proprietari di oltre 116 paesi ad aumentare le prenotazioni dirette. Puoi leggere alcune delle loro storie di successo sul nostro blog.

Sviluppare un software per case vacanze adatto a tutti i livelli di abilità

Ci impegniamo a costruire un software che faciliti la vita e il lavoro dei proprietari. Abbiamo già completamente automatizzato il flusso di lavoro che delle prenotazioni: dalla gestione delle riserve alla comunicazione degli ospiti, dalla pianificazione dei pagamenti al rimborso in caso di cancellazioni. Questi passaggi vengono eseguiti attraverso il pilota automatico, di modo che i siti web dei nostri host siano istantaneamente prenotabili, e possano risparmiare tempo e sforzi.

Per coloro che ancora non hanno fatto il grande passo verso la creazione di un proprio canale online, abbiamo un consiglio per voi: il software non è così spaventoso come potrebbe sembrare. Citando testualmente Matt Landau, “a volte dobbiamo dare un nome alla sfida per superarla”.

Sebbene Lodgify sia facile da configurare per utenti principianti, è anche abbastanza potente da permettere una personalizzazione completa agli utenti più avanzati e con conoscenze in materia di codificazione. I nostri template sono già ottimizzati per le attività case vacanze in affitto e consentono ai proprietari di accettare fin da subito prenotazioni online, non appena il sito è online.

Quali sono le prospettive di Lodgify?

Quella di Lodgify, è una visione decentralizzata dell’industria delle casa vacanze, una visone in base alla quale i proprietari e i gestori immobiliari giocano secondo le proprie regole. Continueremo a contribuire in questo senso con la nostra tecnologia a favore delle prenotazioni dirette, che consente agli operatori del settore di creare il proprio sito web ed aumentare le prenotazioni dirette, senza commissioni.

Questo round di investimento guiderà la crescita del nostro al fine di continuare a migliorare il prodotto che tutti voi conoscete e amate. Questo è stato un anno grandioso per Lodgify e vorremmo ringraziarvi tutti per il costante supporto e per aiutarci ad arrivare così lontano.

What do you think about this article?

4/5 - (1 vote)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.