Saving With Lodgify Lite Plan

Lodgify lancia il piano Lite senza costi di abbonamento mensile

Stai pensando di iniziare la tua attività di affitti per vacanze ma sei preoccupato di investire molto tempo e denaro prima di sapere se la tua proprietà attirerà anche un solo ospite?

Se questi pensieri ti hanno frenato dall’avviare la tua attività, sarai felice di conoscere Lodgify Lite – il nostro ultimo piano di abbonamento offre ai nuovi proprietari di case vacanze un modo senza rischi per avviare la propria attività.

Sì, hai letto bene: il nostro piano Lite non ha costi iniziali, il che significa che puoi iniziare la tua attività di affitto a breve termine da 0 euro al mese. Inizierai a pagare solo quando avrai delle prenotazioni.

È un paradosso, lo capiamo: se non provi il nostro software non saprai mai se la tua casa vacanze ha il potenziale per essere redditizia. D’altra parte, per poter fare un tentativo decente, devi assicurarti che la tua vacanza soddisfi le aspettative degli ospiti e che venga vista dai potenziali clienti.


Oltre a questo, dovrai anche essere in grado di gestire le prenotazioni e i pagamenti in modo efficiente. Ed è qui che entra in gioco il nuovo piano Lodgify Lite. Vediamolo nel dettaglio.

Quindi, cos’è Lodgify Lite?

Lodgify Lite è la soluzione che stavi aspettando.

Come menzionato sopra, il nostro ultimo piano ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare, gestire e far crescere la tua attività, senza impegni o rischi – a partire da 0 euro al mese!

Lodgify Lite Italia

In questo modo puoi testare la tua attività di affitto a breve termine, controllare il mercato e capire se la proprietà, la posizione e il settore sono adatti a te prima di decidere se vuoi impegnarti maggiormente in questa nuova impresa.

Questo piano offre ai nuovi proprietari la libertà e la fiducia di gestire e far crescere il loro business delle case vacanze attraverso strumenti digitali all’avanguardia, compreso un motore di prenotazione e un sistema di prenotazione case vacanze senza alcun costo iniziale. Proprio così.. Niente. Nada. Zilch.

Il beneficio principale è che risparmierai soldi in anticipo e inizierai a pagare solo quando inizierai a ricevere prenotazioni, in altre parole, pagherai man mano che cresci.

Quando inizierai a ricevere pagamenti, pagherai solo una percentuale (3,9%) per ogni prenotazione effettuata se usi le nostre connessioni API.

In che modo Lodgify Lite aiuterà a far crescere la tua attività?

Con Lodgify Lite, puoi creare il tuo sito web professionale per le case vacanze con tutte le carte in regola per iniziare ad affittare la tua casa vacanze.

Mostra le migliori caratteristiche del tuo affitto a breve termine, metti in mostra il tuo marchio distintivo e le recensioni dei clienti online con i nostri splendidi e moderni template. La parte migliore è che non sono necessarie competenze tecniche per creare un sito in pochissimo tempo.

Ti stai chiedendo come troverai gli ospiti per la tua nuova casa vacanze, vero? I nostri strumenti faranno partire le tue prenotazioni dirette, riducendo il bisogno di costose campagne di marketing avviate su internet.

Vantaggi di Lodgify Lite

Iniziare una nuova attività può essere un enorme spreco di tempo, in particolare se lo stai facendo come attività secondaria mentre cerchi di capire se sarà abbastanza redditizio da diventare un lavoro a tempo pieno.

Fortunatamente, attraverso Lodgify Lite, avrai accesso ai nostri potenti strumenti per aiutarti a gestire i tuoi compiti quotidiani, risparmiando tantissime ore ogni settimana.

Il channel manager delle case vacanze di Lodgify ti permette di gestire tutte le prenotazioni dal tuo sito web o da canali esterni da un’unica piattaforma. Siamo partner di tutti i principali canali del settore, compresi i siti come Airbnb, Vrbo, Booking.com ed Expedia.

Il nostro software ti permette anche di raccogliere, elaborare e gestire in modo sicuro i tuoi pagamenti in tutte le valute utilizzando un motore di prenotazione che soddisfa tutte le tue esigenze aziendali. Non potrebbe essere più facile!

Cosa include il piano Lodgify Lite?

Il nostro piano Lite include tutte le caratteristiche principali di cui hai bisogno per gestire un’attività professionale e redditizia di case vacanze.

  • Sito web prenotabile
  • Sistema di gestione della proprietà
  • Gestore dei canali
  • Sistema di prenotazione e pagamento
  • Messaggistica per gli ospiti
  • Prenotazione istantanea

Quali caratteristiche non sono incluse nel piano Lite?

Come abbonato a Lodgify Lite, non avrai accesso ad alcune delle nostre caratteristiche premium, compresa una tassa di prenotazione più bassa, un dominio gratuito e un supporto prioritario.

La buona notizia è che puoi aggiornare il tuo piano in qualsiasi momento quando la tua attività cresce, diventa più redditizia e hai bisogno di più supporto.

Come sapere se Lodgify Lite è il piano giusto per te?

Se sei un privato con un massimo di 5 affitti che ha appena iniziato e vuoi gestire un’attività di affitti di successo, questo è il piano giusto per te.

Clicca qui per confrontare la lista completa delle caratteristiche disponibili per tutti i nostri piani.

Se sei indeciso se il business delle case vacanze è giusto per te, non hai davvero nulla da perdere iscrivendoti a Lodgify Lite e facendo del tuo meglio non dovrai preoccuparti. Siamo sicuri che la tua vacanza porterà presto delle prenotazioni e ti farà guadagnare.

Sei pronto ad iniziare a fare soldi con la tua casa vacanze? Provalo oggi stesso!


What do you think about this article?

Rate this post
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.