Avis sur Lodgify

Recensioni Lodgify: dove trovare le opinioni degli utenti?

Immergersi per la prima volta nel mercato dei software per la gestione di case vacanze può risultare complicato. L’offerta è in continua evoluzione e scegliere il canale migliore da utilizzare risulta spesso alquanto complesso.

Tuttavia, con le recensioni di Lodgify, i proprietari e i property manager possono decidere da soli se investire in un software casa vacanze è una passo giusto per la loro attività.

Ricerche recenti sull’adozione di nuove soluzioni tecnologiche per la gestione della proprietà per affitti turistici brevi hanno fatto emergere dei dati molto interessanti. Mentre 9 property manager su 10, che gestiscono oltre 100 proprietà, utilizzano software per le loro attività commerciali, solamente il 29% di quelli con meno di 10 proprietà lo fa. Ma le cifre stanno cambiando, soprattutto a causa della continua crescita di questo mercato.


Un numero sempre crescente di proprietari e property manager sta infatti iniziando a comprendere l’importanza di possedere un gestionale per ottimizzare e facilitare la propria attività: gestionali di questo tipo, infatti, possono permetterti di aumentare le prenotazioni dirette e al tempo stesso di ridurre il tempo che passi a gestire le cose manualmente.

Secondo uno studio di Bright Local, più di due terzi degli utenti Internet consultano le recensioni prima di effettuare un acquisto.

Pertanto, per facilitare il processo decisionale su quale software per affitti turistici scegliere, abbiamo messo insieme questo elenco dove poter trovare tutte le recensioni di Lodgify, le diverse opinioni Lodgify da parte degli utenti e i prezzi offerti da Lodgify.

La maggior parte di queste pagine web sono in inglese. Nel caso questo fosse un problema per te, non preoccuparti! Grazie al supporto grafico di queste recensioni e soprattutto con l’aiuto del traduttore automatico di Google, sarai in grado di leggere tutte le opinioni degli utenti di Lodgify.

Perché le recensioni su Lodgify sono così importanti?

Sappiamo come sono importanti le recensioni online e come sono diventate un elemento fondamentale del processo di acquisto. Vogliamo che gli utenti abbiano accesso a informazioni imparziali e utili sulla qualità del nostro software così come sulla sua usabilità.

Nel corso degli anni, l’importanza del referral marketing  (anche conosciuto come marketing del passaparola) è cresciuta in modo significativo. Nonostante viviamo in un modo ultra digitalizzato, la nostra società dà ancora molto valore all’opinione delle altre persone.

Sebbene tutti abbiano accesso alla prova gratuita di 7 giorni o possano facilmente prenotare un demo gratis, le recensioni su Lodgify da parte della nostra base clienti può aiutare a ottenere una migliore consapevolezza di come funziona il nostro software per gli affitti turistici e dei vantaggi che può apportare alla tua attività di affitto case vacanza.

Recensioni Lodgify: le più autorevoli

Esistono numerose pagine web di recensioni per i software, sulle quali gli utenti possono confrontare i vari prodotti e le loro funzionalità. Di seguito potrai trovare un elenco aggiornato e farti un’idea delle opinioni su Lodgify!

Capterra

Capterra è uno strumento gratuito, ideato per aiutare milioni di persone a trovare il miglior software per la propria attività.

Oltre a recensioni e valutazioni dei vari software, Capterra produce anche infografiche, articoli e guide, informando gli utenti su specifiche e dettagli di ogni singolo prodotto.

I software sono suddivisi categorie e troverai Lodgify sotto la categoria “Vacation Rental Software” (“Gestionale per case vacanza”).

Lodgify reviews on Capterra

Leggi le recensioni di Lodgify su Capterra.

Google Reviews

Una delle fonti più importanti di recensioni, Google mostra un sistema di ranking imparziale e facile da capire per gli utenti che prendono in considerazione il nostro prodotto. Le recensioni sono completamente gratuite e facili da caricare, ed è proprio a causa della facilità e della rapidità del meccanismo che vi è un altissimo numero di utenti che lasciano recensioni.

Alcune recensioni Lodgify su Google:

Lodgify è stato un software facile da capire e da implementare per lanciare la nostra proprietà in affitto, sia sul sito web che abbiamo realizzato tramite Lodgify ma anche su altri servizi di affitto online.  Lo consiglio vivamente, specialmente per quelli di noi che non sono super esperti di tecnologia! – Caroline B.

Lodgify mi ha semplificato la vita nel gestire diverse proprietà, aiutandomi ad aumentare le entrate con le prenotazioni dirette attraverso il sito web. Il software è molto completo e il personale è semplicemente fantastico! Raccomandato! – Martin M.

Trova le recensioni di Lodgify su Google

Trustpilot

Trustpilot riunisce utenti e aziende per condividere, collaborare e migliorare. Crede nel dare voce ai consumatori e nel costruire un ambiente trasparente senza pre-moderazione o censura.

Quello che le persone su Trustpilot dicono di Lodgify:

Sono molto contento di lavorare con Lodgify. Facile da configurare, molti contenuti on-line, personale cordiale e un incredibile software per l’affitto di proprietà individuali in diverse località. – Zoe O.

In precedenza sono stato cliente di Lodgify come operatore indipendente di case vacanze e ho pensato che l’erba del vicino fosse più verde. Diversi anni dopo, e dopo aver provato tre prodotti della concorrenza, sono tornato. Il prodotto è migliorato rispetto a quando me ne sono andato, ma onestamente credo che, per quello che mi serve, sia il migliore a disposizione. – Fred F.

Trova le recensioni di Lodgify su Trustpilot

GetApp

GetApp si descrive come un ecosistema di applicazioni aziendali e piattaforme per la scoperta di software.

Il design ottimizzato del sito web consente agli utenti di vedere immediatamente i pro e i contro di ogni prodotto, la valutazione generale e il numero di utenti che consigliano ciascun software a un amico o ad un collega.

Quello che le persone su GetApp dicono di Lodgify:

Semplice da usare. Sono stata in grado di impostare il sito e il sistema di prenotazione in meno di una settimana. Il sito funziona estremamente bene sui dispositivi mobili (il che è notevole). Sto iniziando ad avere un sacco di prenotazioni dirette online, incredibile.

Continua… Il servizio clienti è molto buono, ho fatto diverse domande dettagliate su come fare alcune cose. In un caso, volevo fare una cosa che non rientrava nel prodotto Lodgify. La rappresentante del servizio ha cercato altri modi per realizzare la cosa e integrarla nel mio sito. Mi ha inviato istruzioni dettagliate e anche dei link per assistermi. Non molte aziende l’avrebbero fatto! Infine, l’aspetto del workflow del sistema di prenotazione è un enorme risparmio di tempo. È fantastico impostare i promemoria di pagamento automatico, inviare automaticamente i contratti di prenotazione e le email ! Mi dà il tempo di occuparmi della gestione dell’attività e di espandere il sito web invece di fare tutti i processi manuali associati alle prenotazioni“. – Deanna Q

Leggi le recensioni di Lodgify su GetApp

Software Advice

Non puoi proprio confonderti. Il nome dice già tutto.

Software Advice è uno dei maggiori portali ideati per dare consigli e suggerimenti a quegli utenti che sono alla ricerca di software e di gestionali come Lodgify. I potenziali clienti possono infatti confrontare comodamente prezzi, funzionalità e leggere opinioni e consigli sulla questa piattaforma.

Grazie alle oltre 500.000 recensioni sul loro sito, nel corso degli anni hanno già aiutato oltre 640.000 aziende di diversi settori a scegliere il prodotto che faceva al caso loro.

Quello che le persone su Software Advice dicono di Lodgify:

Assistenza amichevole e costante con un membro del team tutto per me, che mi ha aiutato a fare ogni cosa a partire dal set up iniziale” – Annmaree

Bella scelta di template facili da usare; ottimo sistema di prenotazione; possibilità di regolare, aggiornare e modificare l’aspetto e il contenuto del sito per conto mio” – Rebecca B

software advice

Leggi le recensioni di Lodgify su Software Advice

Get Paid for Your Pad

È Jasper Ribbers, un Superhost Airbnb, a gestire il sito web Get Paid for Your Pad.

Oltre a fornire suggerimenti utili sull’ottimizzazione delle inserzioni di Airbnb, GPFYP ha una sezione popolare riservata alla valutazione e alla recensione di vari prodotti.

È sempre Jasper in persona a verificare e analizzare accuratamente i vari software. Una vera e propria garanzia!

Cosa dicono di Lodgify su Get Paid for Your Pad:

“Ehi, Lodgify è uno strumento fantastico, al punto che è l’UNICO strumento per la creazione di siti web di case vacanze che uso perché fa tutto quello che voglio” – Jasper da Get Paid for Your Paid get paid reviews

Leggi le recensioni di Lodgify su Get Paid for Your Pad

NeedMoreRentals

NeedMoreRentals fornisce consigli di marketing pratici e utili per tutti i proprietari e i gestori di case vacanze.

Insieme a questi suggerimenti, il sito pubblica anche recensioni approfondite per diversi tipi di software e le loro funzioni principali.

Tra questi, ovviamente troverete anche Lodgify!

Cosa dicono di Lodgify su NeedMoreRentals:

NeedMoreRentals mostra un elenco completo di tutte le funzionalità grandiose  offerte da Lodgify. Inoltre, sottolinea la facilità e la personalizzazione dei template del sito web di Lodgify.

NeedMoreRentals Lodgify Review

Leggi le recensioni di Lodgify su NeedMoreRentals

Software World

Software World è una piattaforma di recensioni specificamente riservata alla valutazione di diversi prodotti software. Mettono in mostra alcuni dei top performer, fornendo descrizioni dettagliate e, insieme, un sistema di valutazione quantitativa.

Cosa dicono di Lodgify su Software World:

Assistenza di prima classe. Efficiente, informato, utile. I template sono facili da configurare. Bella integrazione con Booking.com e Airbnb finora. Buon sistema di messaggistica. Sto andando avanti solo con il sistema di base in questo momento, ma so che può fare ancora di più. Felice senza neppure usare tutte le funzionalità. – Simon B.

Software World Lodgify review

Leggi le recensioni su Lodgify in Software World

Padlifter

Padlifter è conosciuto come il più grande mercato al mondo di fornitori di servizi di affitto a breve termine. Troverai prodotti e servizi che sono stati creati per i professionisti degli affitti a breve termine e per ottimizzare le loro operazioni.

Cosa dicono di Lodgify su Padlifter:

“Un sistema bellissimo e un servizio assistenza fantastico!” – Frédéric O.

“Tutto ciò di cui hai bisogno per creare un sito web di case vacanze e gestire tutte le tue prenotazioni”. – Padlifter

Padlifter Lodgify review
Leggi cosa dicono le recensioni di Lodgify su Padlifter

FeaturedCustomers

FeaturedCustomers è specializzato nel fornire agli utenti le referenze di clienti di software e servizi B2B. Si concentrano su SMB, Mid-Market, Enterprise Business per aiutare a fornire ai clienti una recensione specializzata di ogni prodotto.

Cosa pensano di Lodgify le persone su FeaturedCustomers:

Con 23 testimonianze dirette, 22 casi di successo e un totale di 1441 recensioni che premiano Lodgify con un totale di 4.8 stelle, gli utenti di FeaturedCustomers pensano molto bene di Lodgify.

FeaturedCustomers Lodgify review

Trova le recensioni Lodgify su FeaturedCustomers

SaaSworthy

SaaSworthy aiuta gli utenti a prendere decisioni migliori sui prodotti basandosi su recensioni imparziali e approfondite, confronti, domande e risposte, popolarità sociale e guide all’acquisto.

Cosa pensano le persone su SaaSworthy di Lodgify:

“Ottima piattaforma, facile integrazione, prezzo equo e supporto clienti incredibile – Mika S.

“Senza dubbio consiglio questo sistema con tutta sicurezza, è uno dei sistemi più completi e versatili che ho potuto gestire, anche se non sono una persona molto esperta nell’uso di internet.” -Jodie A

SaaSworthy Lodgify reviews

Vedi le recensioni su Lodgify a SaaSworthy

In sostanza…

Oggi più che mai, prima di acquistare qualsiasi tipo di software o strumento le nuove imprese si informano in merito ai servizi che possano fornire loro – oltre alle funzioni necessarie – anche una grande esperienza cliente. Leggendo le recensioni di software su siti web di terze parti, i professionisti delle case vacanze possono avere una visione reale delle esperienze avute da altri con determinati fornitori o aziende.

I proprietari di case vacanza non fanno solo affidamento sulle recensioni passate per incoraggiare i futuri ospiti a effettuare una prenotazione, fanno anche affidamento sulle opinioni dei colleghi per avere ispirazione in merito a nuove scelte commerciali.

Speriamo che questa carrellata di siti dove trovare le opinioni di Lodgify possa esserti utile. Facci sapere cosa ne pensi nella sezione dei commenti!


What do you think about this article?

4.9/5 - (11 votes)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.