Vrbo Elite Partner status 2023

Lodgify si conferma Vrbo Elite Partner anche nel 2024

Un altro successo in casa Lodgify! Siamo felicissimi di annunciare che abbiamo nuovamente ottenuto lo status di Vrbo Elite Partner!

Un traguardo importante per Lodgify, in quanto questo prestigioso status è riservato solo a un gruppo selezionato di fornitori di software per case vacanza che soddisfano rigorosi criteri di prestazioni, qualità e servizio clienti.

È il più alto status di partnership Vrbo che premia i suoi partner di connettività, e dimostra il nostro impegno per l’eccellenza e per un servizio clienti straordinario, confermando il nostro posto come leader nel mondo dei software per case vacanza.

Inoltre, è una grande vittoria per i nostri utenti. Come risultato di questa partnership, i clienti Lodgify potranno usufruire di diversi nuovi vantaggi e risorse.

Alexandre Humeau, VP di Lodgify, ha commentato la notizia dicendo: “Siamo molto lieti di aver ottenuto lo status di Vrbo Partner Elite. Questo rafforza la nostra partnership e supporta la nostra missione di consentire ai nostri utenti di avviare e far crescere le loro attività. Continueremo a concentrarci nel fornire funzionalità innovative che migliorano la nostra integrazione con Vrbo”.

Cosa significa per te lo stato di Elite Partner?

Siamo orgogliosi di questo riconoscimento, ma siamo ancora più entusiasti di come questa partnership vada a vantaggio degli utenti di Lodgify.

Per gli utenti Lodgify, i vantaggi di questa partnership sono significativi. Essendo parte del gruppo Expedia, Vrbo è una delle più grandi piattaforme di case vacanze al mondo, che mette in contatto milioni di ospiti con proprietari che offrono affitti a breve termine. Poiché il nostro channel manager fornisce un’integrazione perfetta con Vrbo, con il nostro status di Elite Partner appena ri-acquisito, gli utenti possono avere:

  • Maggiore connettività API (la nostra connessione integra perfettamente tariffe di prenotazione, dati degli ospiti, descrizioni e altre informazioni)
  • Una connessione affidabile e monitorata
  • Soluzioni più rapide a problemi comuni
  • Ulteriore supporto e competenza forniti sia da Lodgify che da Vrbo
  • Opportunità di partecipare a promozioni speciali e campagne di marketing

Gli Elite Partner sono riconosciuti da Vrbo come gestionali in grado di fornire un servizio eccezionale agli utenti. Questo riconoscimento dà un certo grado di tranquillità ai gestori di casa vacanza sapendo che stanno utilizzando un software per casa vacanza affidabile e ad alte prestazioni.

Lodgify Achieves Vrbo Elite Partner Status

Cosa significa lo stato di Elite Partner per Lodgify?

Essere un Elite Connectivity Partner significa far parte di un gruppo molto esclusivo di fornitori di connettività Vrbo, con le migliori prestazioni che offrono la massima qualità di connessione con Vrbo e funzionalità complete.

Molti channel management si integrano con Vrbo, ma non sono in grado di fornire prestazioni in termini di connessione continua, tempi di attesa per la sincronizzazione e altri problemi tecnici.

Siamo stati giudicati in base a diversi criteri tecnici e di prestazione, a conferma che il nostro software:

  • Migliora le esperienze dei viaggiatori su Vrbo
  • Sviluppa integrazioni software secondo standard elevati con strumenti e funzionalità avanzate
  • Fornisce una connessione tecnica di qualità con Vrbo con un’esperienza utente affidabile
  • Offre risultati di prestazioni eccezionali su Vrbo ai propri clienti
  • Si impegna con il team Vrbo per ottimizzare continuamente strumenti e capacità

Il fatto che Lodgify abbia ottenuto lo status di Vrbo Elite Partner per un altro anno è anche un’indicazione della nostra continua crescita e del nostro successo nel settore delle case vacanza.

Happy Lodgify user

Poiché sempre più viaggiatori si rivolgono alle case vacanze come alternativa agli hotel tradizionali, la domanda di soluzioni software per case vacanze continua a crescere.

Il riconoscimento di Vrbo consolida la nostra posizione di leader PMS che fornisce una soluzione tutto in uno che aiuta gli host a gestire le loro proprietà in modo più efficace ed efficiente.

Grazie!

Vorremmo ringraziare Vrbo per aver riconosciuto a Lodgify questo prestigioso status di partner; ed in particolare, vorremmo ringraziare voi, i nostri utenti, per la continua fiducia in noi nel far crescere e gestire le vostre attività di affitti per le vacanze.


Hai 7 giorni per testare gratis tutte le funzionalità del gestionale Lodgify per affitti brevi! Cosa aspetti? Accedi subito alla tua prova gratuita qui.

What do you think about this article?

5/5 - (32 votes)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.