Lodgify New Mobile App

Lodgify rilascia la sua nuovissima app mobile per host

La gestione di un’attività di affittacamere non si ferma quando si decide di prendersi una pausa dallo schermo del computer.

La nostra prima app include gli strumenti di base di cui ogni proprietario di casa vacanza ha bisogno, ma non vogliamo accontentarci delle basi. Noi di Lodgify puntiamo sempre a offrire le migliori funzionalità ai nostri clienti, in modo che possano avere successo nel loro lavoro.

Gli host hanno bisogno di un’app dinamica come loro, ed è per questo che siamo entusiasti di annunciare il lancio di una versione nuova e migliorata della nostra app per dispositivi mobili, che vi offrirà la mobilità e il software di cui avete bisogno per gestire la vostra attività.

Il nostro percorso nello sviluppo della nuova applicazione mobile

Il miglioramento dell’applicazione mobile di Lodgify ha richiesto molto lavoro e analisi. Il nostro obiettivo era quello di ascoltare i desideri dei nostri clienti e di creare un’esperienza utente moderna e intuitiva.

Abbiamo raccolto i vostri feedback negli ultimi due anni per sapere dove dovevamo apportare miglioramenti. Questo è stato il fondamento delle nostre decisioni per il futuro, perché le aspettative dei nostri utenti sono al primo posto negli sviluppi che facciamo.

Anila Hasaj Lodgify Mobile App PM

Anila Hasaj, PM di Lodgify per le app mobili, ha condotto diverse indagini qualitative durante il percorso di sviluppo.

Per quanto riguarda il design, abbiamo esaminato e analizzato diverse app leader di mercato prima di scegliere una nuova base tecnologica che ci permettesse di realizzare i nostri obiettivi di design e di interagire con concetti diversi e nuovi per gli utenti.

In questa nuova app noterete che ci siamo allontanati dal sovraffollamento di una piccola area dello schermo per garantirvi un’esperienza facile e intuitiva. Abbiamo anche migliorato le funzionalità incluse e aggiunto nuove meccaniche, che ci permetteranno di sviluppare a ritmo rapido per apportare tutti i miglioramenti necessari in futuro.

Nuove ed entusiasmanti funzionalità

L’app offre naturalmente a proprietari e gestori tutte le funzioni necessarie per gestire la propria attività. Diamo un’occhiata a ciò a cui avrete accesso dall’app.

Introduzione guidata

Non sapete come usare la nuova app? Non c’è problema, perché quando si accede all’applicazione per la prima volta, viene offerto un tutorial in stile storia su come utilizzare le funzioni e navigare all’interno dell’applicazione.

Non dovrete più cliccare senza meta per imparare la struttura dell’app; sarete dei professionisti nella gestione della vostra attività dal cellulare fin dal primo accesso.

Dashboard utente

Ottenete una rapida istantanea delle vostre prenotazioni programmate e delle informazioni sugli ospiti direttamente dalla vostra dashboard utente.

Se avete bisogno di controllare quando aspettate gli ospiti, non c’è problema. Il widget dell’agenda delle prenotazioni vi dà accesso a tutte le vostre prenotazioni imminenti e vi permette di contattare i vostri ospiti direttamente tramite WhatsApp o attraverso la nostra posta unificata.

Posta unificata

L’aggiornamento che tutti stavate aspettando. La nostra attesissima casella di posta unificata è ora a portata di mano.

Questo sistema di messaggistica all-in-one semplifica la comunicazione, e sappiamo tutti quanto sia cruciale la comunicazione nel nostro settore. Gli utenti possono inviare messaggi ed e-mail, creare risposte automatiche e visualizzare i dettagli delle prenotazioni per semplificare la gestione degli ospiti e l’ospitalità.

Lodgify Mobile App Unified Inbox

Potete parlare e interagire continuamente con i vostri ospiti per migliorare i tempi di risposta e risolvere istantaneamente qualsiasi problema si presenti.

Calendario

Sappiamo che il calendario è una delle funzioni più utilizzate dagli host, quindi nel progettare l’applicazione ci siamo assicurati di essere ossessionati dal calendario per creare un’esperienza altamente incentrata sull’utente sul dispositivo mobile.

Come sempre, è possibile eseguire tutte le operazioni consuete sul calendario mobile, come la creazione di prenotazioni, il blocco delle date o la modifica delle prenotazioni con un semplice tocco delle dita. La differenza più grande è la facilità d’uso su uno schermo così piccolo.

Lodgify Mobile App Calendar

Questo ha rappresentato una sfida per noi a causa delle limitazioni visive di un dispositivo mobile, ma pensiamo di aver finalmente perfezionato il design del calendario in questa nuova versione dell’app!

Prenotazioni

Potrete usufruire delle stesse funzionalità del sistema di prenotazioni desktop, ma nel palmo delle vostre mani: accettare nuove prenotazioni, consultare i dettagli degli ospiti, richiedere pagamenti, controllare le transazioni e creare nuove prenotazioni e preventivi.

Inoltre, abbiamo aggiunto un flusso interattivo che vi guiderà nella creazione di un preventivo per i vostri ospiti con o senza indirizzo e-mail.

Come la nuova applicazione mobile aiuterà la vostra azienda

La possibilità di portare con sé la gestione della propria attività ovunque si vada deve comportare alcuni vantaggi aggiuntivi, giusto? I vostri ospiti riconosceranno sicuramente lo sforzo supplementare che farete con l’applicazione mobile.

Il tuo CMS, in movimento

Con l’app potrete gestire i vostri affitti, modificare le informazioni e adattare le tariffe. Potete facilmente adattare i vostri affitti alle richieste degli ospiti, agli sconti o alle migliorie apportate alla vostra proprietà, in modo da non avere sorprese per gli ospiti al loro arrivo.

Lodgify Mobile App Rentals CMS

Aggiornamenti rapidi per gli ospiti significano maggiore soddisfazione e un aumento delle valutazioni per la vostra casa vacanza. Quando le persone vedranno che gli altri amano soggiornare da voi, sarete sicuri di ricevere più prenotazioni e di accogliere più ospiti in futuro.

Velocità e prestazioni potenziate

Le prestazioni possono essere buone solo quanto il software che le supporta, ecco perché abbiamo sviluppato la nuova app per ottenere un notevole incremento della velocità e delle prestazioni complessive.

Non dovrete più aspettare che gli aggiornamenti o i messaggi vengano memorizzati, perdendo tempo e denaro. Potrete essere attenti ai vostri ospiti nel momento in cui hanno bisogno di qualcosa o quando ci sono dei cambiamenti, portando la vostra ospitalità da buona a straordinaria.

Come scaricare l’app

L’applicazione Lodgify può essere scaricata gratuitamente dall’App Store di iOS e dal Play Store di Google. Se siete già clienti di Lodgify, seguite i seguenti passaggi per avere Lodgify sul vostro dispositivo mobile.

  • Per i dispositivi iOS, aprire questo link dell’iOS App Store e toccare il pulsante blu “GET”. Inserire le credenziali dell’App Store, utilizzare il Touch ID o il Face ID e il download avrà inizio.
  • Per i dispositivi Android, aprire questo link del Google Play Store e toccare il pulsante verde “Installa” per aggiungere l’app Lodgify al proprio dispositivo.

Se non siete ancora clienti di Lodgify, potete iniziare una prova gratuita o compra un abbonamento prima di scaricare la nuova app.

La nuova applicazione mobile di Lodgify vi dà la possibilità di gestire la vostra attività di affittacamere da qualsiasi luogo. Ci auguriamo che sfruttiate appieno tutte le nuove funzioni e possibilità offerte dall’applicazione.


What do you think about this article?

5/5 - (1 vote)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.