Nuovo Template per i Siti di Case Vacanze e Sistema di Prenotazioni Completamente Rivisitato

È con grande piacere che desideriamo annunciare il rilascio del nostro ultimo template per i siti di case vacanze e il totale rifacimento del sistema di prenotazioni! Per ottenere questi due risultati, i nostri responsabili di progetto si sono concentrati su un obiettivo molto specifico: Trasformare i visitatori in “Prenotatori”.

Dai uno sguardo a questi due siti dimostrativi e guarda in funzione il template Tideway ridisegnato:

Il nuovo template Tideway

Il concetto del nuovo Tideway si affida ancora a uno schema fotocentrico, con l’obiettivo di valorizzare splendidamente le foto in alta risoluzione dei tuoi immobili per colpire i potenziali ospiti con un design moderno e razionale.

Gli utenti della versione beta hanno già potuto rilevare un aumento delle prenotazioni favorito dal nuovo template, dunque per la realizzazione del tuo sito di case vacanze con Lodgify, ti consigliamo caldamente di usare il nuovo design.

Tideway si adatta automaticamente ai formati dei dispositivi mobili, ed è ottimizzato per la navigazione da computer fisso, smartphone e tablet. Perciò, qualunque sia il dispositivo utilizzato dai visitatori per consultare il tuo sito, puoi essere certo che godranno sempre della miglior esperienza di navigazione possibile.

tideway-villa-rental-1

Il nuovo sistema di prenotazioni

Tideway è il primo template per siti di case vacanze ad appoggiarsi al nostro nuovo sistema di prenotazioni. Il nuovo processo guida i visitatori passo per passo nella filiera di prenotazione, promuove i servizi extra eventualmente disponibili e riassume costi e supplementi con una comoda panoramica. Tra l’altro, anche l’esperienza di prenotazione vissuta con dispositivi mobili è migliorata drasticamente, al punto che per gli utenti è diventato ancora più facile e rapido fare prenotazioni online con i loro smartphone.

Qui sotto vedi uno screenshot esemplificativo del nuovo processo di prenotazione passo per passo visto da un computer fisso:

checkout_system-1

Come attivare il nuovo template Tideway

Gli utenti Lodgify possono passare con facilità dal template attuale al nuovo template Tideway senza temere di perdere alcun dato, contenuto o configurazione (vedi “Come cambiare il template del sito”). Prima di rendere effettive le modifiche puoi vedere il nuovo template in anteprima e accertarti che tutto sia visualizzato correttamente (vedi “Come visualizzare un template in anteprima”).

Se ancora non hai creato un sito di case vacanze con Lodgify, comincia adesso e sfrutta questo splendido e moderno design che ha la capacità di attirare un grande numero di ospiti.

Prossimamente

Siamo lieti di informarti che stiamo ridisegnando tutti gli altri templates, e cioè Brooklyn, Livingstone e Capucine. Anche questi si appoggeranno al nuovo sistema di prenotazioni. Ti terremo informato sui prossimi rilasci.

Nel frattempo non vediamo l’ora di sentire che cosa ne pensi del nuovo template Tideway e del nuovo sistema di prenotazioni. Lascia i tuoi commenti qui sotto!

Sapevi che si può sincronizzare il calendario di Lodgify con quello di Homeaway? Leggi il nostro articolo sullaImportazione del calendario Homeaway.

What do you think about this article?

Rate this post
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.