Software Award Winner

Lodgify vince diversi premi come software alberghiero

Lodgify è stata riconosciuta nel corso degli anni come leader nel settore delle case vacanza e dell’ospitalità. Prestigiosi siti di raccomandazione software come Capterra, Software Advice e Crozdesk hanno premiato Lodgify quest’anno tra le soluzioni software con la migliore valutazione.

Capterra

Lodgify è orgogliosa di essere stata nominata, ancora una volta, “Established Player” per tre categorie, tra cui software per case vacanza, software per la gestione di proprietà ricettive e software per la gestione dei canali sul portale di comparazione software Capterra.

Lodgify ha ottenuto questo riconoscimento grazie all’analisi di Capterra di tutti i 614 prodotti presenti nelle tre directory. È il secondo anno consecutivo che Lodgify si classifica tra i primi 20 prodotti in tutte le categorie rilevanti di Capterra.

Lodgify Capterra Awards

La shortlist di Capterra è una valutazione indipendente che valuta le recensioni degli utenti e le attività di ricerca online per generare un elenco dei leader di mercato nello spazio software che offrono le soluzioni più popolari.

Gli “Established Players” sono prodotti ben noti nel settore, presenti da tempo e ampiamente utilizzati.

Crozdesk

Lodgify è orgogliosa di aver ottenuto lo status di “campione” dal portale di comparazione software Crozdesk.com per le nostre soluzioni di gestione delle case vacanza e degli hotel.

Crozdesk.com, che classifica i software per aiutare i clienti a prendere decisioni di acquisto più semplici, ha riconosciuto Lodgify come campione 2022 in due categorie: Premio come software di gestione alberghiera e Premio come software di gestione immobiliare.

È il terzo anno consecutivo che Lodgify si classifica tra i primi 20 prodotti come campione in entrambe le categorie. Inoltre, Lodgify ha ottenuto lo status di campione nelle categorie Viaggi e Turismo dei premi Quality Choice e Trusted Vendor.

Crozdesk Lodgify Awards

Nella loro recensione su Lodgify, Crozdesk conclude che:

“Lodgify fornisce ai proprietari di aziende e ai gestori di strutture ricettive tutto ciò di cui hanno bisogno nei loro servizi: un’unica piattaforma centralizzata dove possono controllare le prenotazioni online, elaborare i pagamenti e comunicare con i loro clienti. Uno dei vantaggi di questa soluzione software è l’interfaccia facile da navigare, che consente di costruire facilmente un sito web utilizzando modelli professionali”.

La scelta della piattaforma dei migliori prodotti di software di channel manager per case vacanza è determinata dall’algoritmo di classificazione Crozscore. Questo include software di gestione degli immobili in affitto e soluzioni generali.

I prodotti sono stati controllati per verificarne la rilevanza. Tutte le altre statistiche e classifiche sono state determinate in modo algoritmico, seguendo la metodologia di classificazione Crozscore.

Per il software di gestione immobiliare, il Crozscore di Lodgify è stato di 85/100 (determinato da algoritmi di AI e di classificazione automatica) con un Buzz Score (un indicatore di quante persone parlano di Lodgify online) di 6/10 – il punteggio più alto tra i concorrenti in questa categoria.

Per il software di gestione alberghiera Lodgify ha ottenuto un punteggio di 85/100 (Crozscore) e 6/10 per il Buzz Score – anch’esso il più alto della categoria.

Software Advice

Anche Software Advice ha premiato Lodgify come FrontRunner per il software di gestione alberghiera.

I FrontRunner rappresentano le opinioni soggettive dei singoli utenti finali, le valutazioni e i dati applicati in base a una metodologia documentata; non rappresentano le opinioni di Software Advice o dei suoi affiliati, né costituiscono un’approvazione da parte di questi ultimi.

Lodgify FrontRunner Software Advice

Impegnati nel successo dei nostri clienti

Il riconoscimento da parte di tutte queste stimate pubblicazioni dimostra l’impegno di Lodgify nel costruire una piattaforma che sia la migliore della categoria non solo in una categoria, ma in tutte.

Impegnati nel successo dei nostri clienti, miglioriamo costantemente il software all-in-one per case vacanza di Lodgify per soddisfare i nuovi progressi tecnologici e le richieste del settore.

“Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti ancora una volta come una delle migliori soluzioni per i proprietari e i gestori di case vacanza, così come per i proprietari e i gestori di hotel, in un settore sempre più competitivo”, afferma Dennis Klett, CEO di Lodgify. “Siamo impegnati al 100% nel fornire un software facile da usare e conveniente per aiutare i nostri clienti a incrementare i loro profitti”.

La nostra missione è quella di mettere in grado qualsiasi albergatore o azienda ricettiva di tutto il mondo di avviare e far crescere il proprio business attraverso la tecnologia.

Combinando strumenti per la gestione delle prenotazioni, delle operazioni e delle entrate con un mercato di integrazioni di terze parti in un’unica piattaforma perfettamente integrata, Lodgify è progettata per scalare ogni aspetto della gestione delle case vacanza – l’attività, il personale e gli ospiti.

Volete saperne di più sulla nostra soluzione software? Iniziate oggi stesso la vostra prova gratuita.


What do you think about this article?

1/5 - (1 vote)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.