Advertisement

Lodgify è lieta di annunciare che tutti i nostri siti adesso adottano il protocollo sicuro HTTPS e la crittografia con tecnologia SSL.

Anche in precedenza tutti i nostri motori di prenotazione erano totalmente sicuri e crittografati con SSL, ma adesso abbiamo esteso la cifratura SSL a tutte le pagine dei siti Lodgify.

Abbiamo emesso e implementato certificati SSL per ogni sito Lodgify esistente e futuro. Il loro costo tipicamente arriva fino a 100$ all’anno, ma dal momento che sappiamo quanto siano importanti, non vi sarà nessun costo aggiuntivo per i proprietari e gli amministratori di agenzie di case vacanze.

Come faccio a crittografare il mio sito su Lodgify?

Non devi fare niente! Tutto ciò che doveva essere fatto, lo abbiamo fatto noi per te.

Tutte le utenze attive sono state aggiornate all’HTTPS, e per le nuove utenze quel protocollo sarà standard. Ciò migliora la sicurezza di tutti i siti di case vacanze dei nostri clienti e contribuisce al miglioramento del loro posizionamento SEO.

Recentemente Google ha cominciato a discriminare i siti che non dispongono di certificati SSL, dunque adesso più che mai è importante avere siti con protocollo sicuro HTTPS.

Se sei interessato a sapere di più sul protocollo HTTPS e dei benefici che comporta per il tuo sito di case vacanze, leggi il nostro articolo “HTTPS: Perché al tuo sito di case vacanze serve la cifratura SSL”.

Non hai un sito con Lodgify?

Risparmiati la lettura delle guide su come realizzare un sito e passa direttamente alla prova del nostro software per l’affitto di case vacanze. La registrazione richiede solo qualche secondo, e potrai fare tutte gli esperimenti che vuoi prima di impegnarti definitivamente.

Come ti è sembrato questo articolo?
Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *