Adesso i siti Lodgify usano il protocollo HTTPS con crittografia SSL

Lodgify è lieta di annunciare che tutti i nostri siti adesso adottano il protocollo sicuro HTTPS e la crittografia con tecnologia SSL.

Anche in precedenza tutti i nostri motori di prenotazione erano totalmente sicuri e crittografati con SSL, ma adesso abbiamo esteso la cifratura SSL a tutte le pagine dei siti Lodgify.

Abbiamo emesso e implementato certificati SSL per ogni sito Lodgify esistente e futuro. Il loro costo tipicamente arriva fino a 100$ all’anno, ma dal momento che sappiamo quanto siano importanti, non vi sarà nessun costo aggiuntivo per i proprietari e gli amministratori di agenzie di case vacanze.

Come faccio a crittografare il mio sito su Lodgify?

Non devi fare niente! Tutto ciò che doveva essere fatto, lo abbiamo fatto noi per te.

Tutte le utenze attive sono state aggiornate all’HTTPS, e per le nuove utenze quel protocollo sarà standard. Ciò migliora la sicurezza di tutti i siti di case vacanze dei nostri clienti e contribuisce al miglioramento del loro posizionamento SEO.

Recentemente Google ha cominciato a discriminare i siti che non dispongono di certificati SSL, dunque adesso più che mai è importante avere siti con protocollo sicuro HTTPS.

Se sei interessato a sapere di più sul protocollo HTTPS e dei benefici che comporta per il tuo sito di case vacanze, leggi il nostro articolo “HTTPS: Perché al tuo sito di case vacanze serve la cifratura SSL”.

Non hai un sito con Lodgify?

Risparmiati la lettura delle guide su come realizzare un sito e passa direttamente alla prova del nostro software per l’affitto di case vacanze. La registrazione richiede solo qualche secondo, e potrai fare tutte gli esperimenti che vuoi prima di impegnarti definitivamente.

What do you think about this article?

Rate this post
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.