23 bellissimi siti web di case vacanze creati con Lodgify

Tutti abbiamo bisogno di un po’ di ispirazione di tanto in tanto e quando si tratta di siti web per case vacanze non si fa eccezione!

Non importa che tu sia il proprietario di un solo appartamento per le vacanze, di un B&B immerso nel verde della campagna o un property manager professionista con un portfolio di proprietà da gestire… un ottimo sito web resta pur sempre la chiave per ottenere più prenotazioni dirette.

Per questo, se stai cercando di costruire il sito della tua casa vacanze da zero o aggiornare il tuo sito già esistente per renderlo più moderno e attrattivo, in questo articolo troverai molte idee creative.


Ti proponiamo 22 splendidi siti di case vacanze creati con Lodgify. Esplorali a tuo piacimento e concentra la tua attenzione su tutti i loro aspetti positivi: foto di alta qualità, logo dell’attività, layout chiaro e di facile navigabilità, colori attrattivi e bottoni con call to action.

Proprietà Singole Multi-Proprietà | B&B


Siti web di proprietà singole

Con molte immagini a tutto schermo e particolare attenzione ai dettagli quando in tema di branding, questi siti creati con Lodgify appartengono agli owners con un’unica proprietà in affitto come alloggio turistico.

1. The Shippen

The Shippen

Shippen crea un’estetica coerente per il proprio sito web attraverso l’uso di font, colori e stili omogenei. Lo stile del sito web si adatta perfettamente alla proprietà che vi compare, un’antica casa di campagna nella campagna inglese, con toni che inducono un senso di calma e ricordano la natura. Una cosa è chiara: la strategia di branding dello Shippen è solida come la pietra delle sue mura.

2. Villa Maestrali

Villa Maestrali

Il logo di Villa Maestrali sembra essere stato disegnato direttamente dalla proprietà e rafforza la promessa di una rigogliosa vegetazione ad attendere gli ospiti. Una proprietà splendida, con un sito web alla sua altezza. Sicuramente da scoprire.

Clicca qui per vedere il caso di successo di Villa Maestrali con Lodgify.

3. Villa Papelillos

Villa Papelillos

Il riconoscimento sociale che deriva dal badge Airbnb Superhost aiuta a costruire la credibilità di Villa Papelillos, oltre ad aiutare i visitatori a fidarsi del vostro sito web. Curiosi di scoprire altro su questa proprietà? Date uno sguardo al suo sito web.

4. Espacio LAR

 

Espacio LAR ha scelto il nostro modello Livingstone 2.0 per mostrare le sue case vacanze innovative ed ecologiche, situate nel cuore di Panama. Il design del sito web emana un’atmosfera minimalista, molto in linea con l’identità e i valori del marchio LAR.

5.  Yellow Block BnB

Hai bisogno di ispirazione per creare un sito web per un ostello? Il Yellow Block di Brooklyn mette in mostra uno spazio accogliente e un’atmosfera funky sul suo sito. Ciò che attira i viaggiatori a prenotare questo ostello? Colori vivaci, design urbano e una decorazione estremamente moderna che si riflettono in tutte le foto del sito.

Inoltre, il team mette in evidenza i punti di forza della proprietà con chiari grafici sulla homepage: posizione ideale, adatto ai gruppi, varietà di ristoranti nelle vicinanze.

6. Nkanyi House

Nkanyi House

Le foto di questa proprietà di lusso sono il perfetto contrasto con il selvaggio ambiente sudafricano grazie alla loro alta qualità. Anche il design del logo è stato ispirato dalla natura circostante e, a sua volta, contribuisce a promuovere il loro impegno sostenibile.

7. Villa d’Arnaud

Villa d'Arnaud

La semplicità dei colori grigio e bianco conferisce al sito un tocco di eleganza. Agli ospiti viene illustrato lo stile di vita francese provenzale e vengono mostrati i diversi servizi offerti. La straordinaria piscina di Villa d’Arnaud è una strategia vincente per la homepage. La sua splendida galleria di immagini fa il resto.

8. Rêve

Rêve

Con tocchi di design interno che si coordinano magnificamente con la combinazione di colori del sito web, questa lussuosa proprietà è un vero gioiello nascosto nel sud della Francia.

9. Mammoth Mountain Lodge

Mammoth Mountain Lodge

Piccole esplosioni di colore, illuminazione moderna e ampi spazi sono le chiavi del successo di questa fotografia del sito web del Mammoth Mountain Lodge, una proprietà unica, con uno stile caratteristico.

Torna su


Siti web di multi-proprietà

Nel caso in cui tu gestisca diverse proprietà, può risultare difficoltoso scegliere quali e come mostrarle. Abbiamo selezionato con cura alcuni dei nostri siti preferiti di case vacanze multi-proprietà per aiutarti ad avere un’idea di partenza. Quale ti ispira di più?

10. Ferrara Holiday Rentals

Ferrara Holiday Rentals ha scelto l’eleganza per il suo sito web, integrando perfettamente le offerte delle sue proprietà nel centro città di Ferrara. Il design è pensato per una clientela che ricerca comfort e praticità.

11. Basko Paradis

Basko Paradis

Basko Paradis coordina il colore dei bottoni con il proprio logo. Inoltre, la homepage è ricca di contenuti, oltre che di loghi di social media e blog. Prova a darci un’occhiata per scoprire qualcosa di nuovo.

12. Give Me Coast

Le immagini di sfondo creano una perfetta armonia con il mare e i colori scelti per il sito web. Basta guardare la homepage per essere trasportati in quei bellissimi paesaggi da sogno, un invito a rilassarsi.

13. Dimora Donna Vitalia

Un tocco elegante per gli appartamenti di Dimora Donna Vitalia che ha scelto un design semplice ma con elementi che richiamano il lusso e il relax dei loro appartamenti. Molto funzionale anche con il tasto per mostrare tutte le proprietà.

14. Residenza Cappuccini

Residenza Cappuccini ha fatto centro creando un marchio semplice ma efficace. I colori creano un senso di continuità per i visitatori con il design della casa. Sicuramente uno stile che piace a molti.

15. Asheville Glamping

Asheville Glamping

Asheville Glamping ha abbinato il colore dei suoi bottoni al suo logo e ai campeggi di lusso presenti nella galleria del suo sito web. Per gli amanti del glamping, questo è sicuramente un must.

16. Case Vacanza Calabria Ionica

Case Vacanza Calabria Ionica è un complesso di appartamenti confortevoli, che utilizzano Lodgify per presentare il proprio portafoglio e il risultato non potrebbe essere migliore. L’ampia personalizzazione dei nostri modelli gli ha permesso di adattare il sito web alle proprie esigenze con facilità.

17. Lilan Nature

Lilan Nature

Le tipografie contrastanti rendono il sito di Lilan Nature facile da navigare regalando un tocco esclusivo, soprattutto se abbinato a fotografie professionali con vista aerea. Guardare per credere.

18. WP Relais

Oltre alle foto a tutto schermo che faranno desiderare ai viaggiatori di fare i bagagli e dirigersi subito verso WP Relais che ha creato una serie di collegamenti a mini pagine con elenchi di proprietà adatte a tutti i tipi di viaggiatori, coppie, famiglie con bambini, fughe in campagna o in città.

19. Salento Nascosto

Salento Nascosto

Salento Nascosto opta per un logo discreto con le iniziali della struttura, ma la peculiarità del sito web è sicuramente quella di dare rilevanza, già nella home page, all’ampia offerta di case vacanze disponibili in varie località della Puglia.

20. ViVa – VilleVacanza

ViVa Ville Vacanza

Il sito web di ViVa – Villa Vacanze ruota attorno ai colori nero e rosso, quest’ultimo utilizzato, come in uno dei casi precedenti, per dare risalto ai prezzi degli alloggi.

Torna su


Siti web di Bed & Breakfast

Il nostro software per case vacanze supporta diverse tipologie di strutture, il che significa che se sei proprietario un un bed & breakfast, ti accorgerai di quanto è semplice crearne il sito web. Dai uno sguardo a questa selezione di fantastici B&B, i cui siti sono stati realizzati usando Lodgify.

21. Jakobsbrunnen

Jakobsbrunnen

Jakobsbrunnen ha creato un sito web di facile consultazione con descrizioni e informazioni facili da seguire. Prova a scoprirlo per vedere cosa propone questo bellissimo sito web creato con Lodgify.

22. Podere Santellero

I toni naturali della terra utilizzati nel sito web di Podere Santellero sono il punto di forza del suo design, che trasmette l’essenza di un luogo immerso nel verde e nella tranquillità della campagna.

23. Casa la Vida Soñada

Casa la Vida Soñada

Una nota distintiva di questo sito è il video nella home page. Girato professionalmente con un drone, consente ai potenziali ospiti di fare un tour virtuale dell’alloggio, ascoltando una rilassante musica di sottofondo.

Torna su


Conclusione

Ecco alcuni dei migliori siti web di case vacanza realizzati con il software di Lodgify. Se stai pensando di creare il tuo sito per la tua attività, non esitare a iniziare la nostra prova gratuita di 7 giorni! Ottimizza il tuo sito e attira più clienti sin da subito.


What do you think about this article?

4.6/5 - (17 votes)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.