7 strumenti gratis per personalizzare il vostro sito web Lodgify

Costruire, ideare e personalizzare il vostro sito per il vostro negozio di case vacanze sono una parte integrante del divertimento offerto da Lodgify. Una volta selezionato il modello che preferite e scelta la vostra combinazione di colori, la personalizzazione del resto del design dipende da voi.

Oltre alle funzionalità dirette di drag-and-drop del website builder di Lodgify, come l’aggiungere contenuti, immagini e video ovunque si desideri, ci sono anche altre funzionalità che potrete utilizzare per personalizzare ulteriormente il vostro sito Lodgify.


Diamo un’occhiata ai nostri sette strumenti preferiti che vi possono aiutare a migliorare il vostro sito!

LightWidget

Lavorate così duramente affinché la vostra pagina Instagram sia favolosa – ed ora potrete esibirla! Con LightWidget, potrete incorporare facilmente le vostre foto Instagram nello stesso ordine visivamente attraente dell’app. La cosa migliore? Si aggiornerà automaticamente con le nuove foto ogni 24 ore!

Date un’occhiata qua sotto, sul sito web Elementos del Sur, per vedere come si presenta.

Google MyMaps

Avete mai provato a spiegare ai vostri ospiti dove si trovano le attrazioni e le attività da voi più amate, solo per scoprire, alla fine del loro viaggio, che non si potevano ricordare di quello che gli avevate detto o dove avevano lasciato la cartina? Potete evitare che questo succeda di nuovo creando cartine personalizzate online con Google MyMaps. Potete creare diverse categorie e individuare con precisione tutte le vostre raccomandazioni affinché siano utili agli ospiti per gli anni a venire. Potete anche modificare ed integrare le informazioni sulla vostra cartina in qualsiasi momento, e questa si aggiornerà automaticamente sul vostro sito Lodgify.

Ci piace molto come Bermuda Rentals abbia diviso i suoi punti di interesse in utili categorie.

Tawk.to

Difficilmente siete arrivati fino a questo punto con la vostra impresa di case vacanze senza essere a conoscenza che l’esperienza degli ospiti – e l’assistenza clienti che gli ospiti ricevono – può aiutare o minare la possibilità di una prenotazione. Questa é la ragione per cui aggiungere un widget sul vostro sito web Lodgify che vi permetta di parlare con gli ospiti in tempo reale é la soluzione migliore per abbattere questa barriera comunicativa ed essere totalmente disponibili per le richieste che vi arrivano. Oltre a permettere ai proprietari di siti web di ottenere tutto ciò, Tawk.to é completamente gratuito e può essere personalizzato affinché si adatti all’aspetto e alle qualità del vostro sito web.

É fantastico come Mondosol abbia personalizzato il suo widget Tawk.to affinché si abbini al tema della spiaggia del loro sito web.

Canva

Cosi come costruire il vostro sito web di case vacanze si rivela facilissimo con Lodgify, creare banners promozionali deve essere altrettanto facile! Utilizzando i modelli di Canva o creando i vostri propri, potrete caricare velocemente le vostre proprie immagini (o selezionarne alcune dal loro inventario) e cominciare a creare. Potere adoperare filtri, selezionare centinaia di caratteri diversi e trascinare e rilasciare icone ovunque vogliate.

Banners attrattivi come quelli del sito web Teamoplaya possono essere facilmente realizzati con Canva.

Snazzy Maps

Un altro map widget che merita essere menzionato per il vostro sito web – Snazzy Maps non solo vi permette di lasciare indicazioni per evidenziare punti importanti, ma vi permette anche di personalizzare i colori e il design nel suo complesso affinché si abbini completamente al vostro sito web esistente. Potete selezione o una combinazione di colori giá esistente, aggiunta da un altro utente sul web, o creare la vostra da zero!

La Breeze House utilizza un tema giá esistente sul Snazzy Maps per coordinare i colori con il loro sito web.

Flaticon

“Un’immagine dice più di mille parole” – per questo se volete ravvivare le descrizioni. i servizi o USP del vostro sito web, perché non usare invece alcune icone? Flaticon é un enorme e, soprattutto, gratis database online di icone che potrete utilizzare per il vostro sito web di case vacanze. Con più di 450000 icone tra cui scegliere, avrete l’imbarazzo della scelta!

Villa Maestrali usufruisce di queste icone gratis per evidenziare in modo incredibile le caratteristiche straordinarie della sua proprietà.

Typeform

Per poter raccogliere i dati dei vostri ospiti in una maniera attrattiva (e divertente!), provate ad aggiungere Typeform al vostro sito web Lodgify. Typeform vi permette di compilare un elenco contatti, informazioni dei clienti, commenti – o qualsiasi altra cosa che possiate desiderare, con facilità. Il loro programma gratis vi permette di chiedere fino a 10 domande, cosi come scegliere fra diversi tipi di domande sulla base delle vostre necessità.

Date un’occhiata a questo esempio preso dallo showroom di Typeform.


Questi sono solo una manciata dei nostri strumenti preferiti che potete utilizzare per personalizzare il Vostro sito web Lodgify. Quali altri widget raccomandate? Mettetevi in contatto con noi e fateci sapere nei commenti!

What do you think about this article?

5/5 - (8 votes)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.