lodgify x superhog

Lodgify e SUPERHOG, uniti per la sicurezza del vostro alloggio

Al giorno d’oggi, sempre più cose vengono fatte via Internet. La stragrande maggioranza delle transazioni si è spostata online e, sebbene i vantaggi siano innegabili, è anche vero che è più difficile fidarsi di qualcuno con cui non si è avuto a che fare personalmente.

Le aziende tecnologiche lo sanno, ed è per questo che sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per aumentare il livello di fiducia nei loro servizi.

Può trattarsi di qualcosa di semplice come il badge blu di Twitter, che indica un profilo autentico, ma anche di programmi delle piattaforme di case vacanza, come Airbnb Superhost o Vrbo Premium, che contraddistinguono i migliori host e garantiscono un soggiorno senza pari.

Il problema di questi programmi è che il loro scopo è quello di far sentire l’ospite al sicuro, ma cosa succede quando è l’ospite a temere per la sua proprietà? Dopo tutto, nessuno vuole trovare il proprio alloggio distrutto o un porcile.


Non vedi il modulo per scaricare il nostro contratto per casa vacanza? Clicca qui.

Per fortuna esiste una soluzione. D’ora in poi gli utenti di Lodgify potranno utilizzare SUPERHOG, un servizio di verifica degli ospiti, direttamente dal nostro software.

Finalmente potrete dormire sonni tranquilli, sapendo che la persona che alloggia nel vostro alloggio è affidabile, non causerà danni e, in caso di danni, sarete coperti da una polizza assicurativa completa. Vi piace?

Continuate a leggere per scoprire i dettagli della nostra nuova integrazione con SUPERHOG.

Che cos’è il SUPERHOG?

SUPERHOG è un software di sicurezza progettato appositamente per gli host delle strutture turistiche. SUPERHOG è dotato di un sistema avanzato di verifica degli ospiti, di una piattaforma di gestione delle cauzioni e include un’assicurazione contro i danni fino a 5 milioni di euro.

SUPERHOG home page

Il software SUPERHOG vi darà la certezza che i vostri ospiti si comporteranno correttamente, che sarete rimborsati tempestivamente per qualsiasi danno e che, se dovesse accadere il peggio (ad esempio un incendio), sarete coperti da una polizza di 5 milioni di euro.

Il processo di verifica degli ospiti di SUPERHOG è disponibile in inglese, spagnolo e francese, quindi non dovrete preoccuparvi che i viaggiatori non lo capiscano.

E la parte migliore? SUPERHOG è completamente integrato con Lodgify, il che lo rende molto più facile da usare di quanto si possa immaginare.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di SUPERHOG?

I vantaggi dell’utilizzo di SUPERHOG non si fermano solo al fatto di sapere che la vostra casa non verrà distrutta, e se vi dicessimo che può aiutarvi a ottenere prenotazioni dirette e a rendere la vostra struttura ricettiva una proposta più attraente rispetto alla concorrenza?

Vi spiegheremo perché nei prossimi paragrafi.

Accettare ospiti fidati

Una foto del profilo e un paio di paragrafi sono ben poca cosa quando si cerca di capire se ci si può fidare di un potenziale ospite.

Il processo di verifica di SUPERHOG risolve questo problema confrontando le informazioni fornite dal viaggiatore con quelle contenute nel suo database centralizzato. In questo modo, se qualcuno inserisce informazioni false, lo saprete.

SUPERHOG guest verification

SUPERHOG richiede inoltre ai potenziali ospiti di caricare sulla piattaforma una foto del proprio documento d’identità e un selfie. Il documento viene scansionato per verificarne l’autenticità, mentre l’immagine viene confrontata con quella della carta d’identità o del passaporto.

Proteggete la vostra proprietà

Se dovesse succedere qualcosa al vostro alloggio, potete stare certi che SUPERHOG sarà presente per assicurarsi che il problema venga risolto nel modo più rapido e semplice possibile.

Il deposito cauzionale di SUPERHOG copre i danni alla proprietà fino a 5 milioni di euro, mentre gli oggetti di valore danneggiati sono coperti fino a 150.000 euro.

SUPER

La protezione non si limita alla vostra proprietà, ma copre anche i danni a terzi: se i vostri ospiti rompono la finestra della casa del vostro vicino, non avete nulla da temere.

Infine, la ciliegina sulla torta: anche il furto e lo scasso sono inclusi nella polizza.

Dimenticate i depositi

Sì, spesso sono necessari, ma a nessun viaggiatore piace dover lasciare un deposito ingente bloccato sul proprio conto.

Dopo tutto, quando si va in vacanza, possono verificarsi eventi imprevisti che rendono necessario il denaro, e non è raro che la restituzione della caparra sia macchinosa e richieda molto tempo.

SUPERHOG security deposit waiver

SUPERHOG gestisce le cauzioni in modo rapido ed efficace, ma se preferite ancora evitarle, potete offrire ai vostri ospiti la possibilità di pagare un importo non rimborsabile in cambio dell’assenza di cauzioni.

Pensateci: quando la vostra proprietà è assicurata per 5 milioni di euro, sapete che i sinistri saranno gestiti rapidamente e che i vostri ospiti hanno superato un processo di verifica, potreste anche non voler addebitare una cauzione.

Ottenere più prenotazioni dirette

Chi non preferisce ricevere prenotazioni attraverso il proprio sito web? Prima di tutto, si risparmiano le commissioni di Airbnb e dell’azienda, ma anche il soggiorno è più economico per i vostri ospiti: state fidelizzando i vostri clienti.

Tuttavia, è vero che, almeno a prima vista, il sito web di una struttura ricettiva non dà la stessa fiducia di una delle grandi piattaforme di affitto vacanze. Con SUPERHOG questo non è un problema: allo stesso modo in cui verifica gli ospiti, verifica anche gli host.

In questo modo, SUPERHOG agisce come un sigillo di sicurezza. I viaggiatori che visitano il vostro sito web saranno più propensi a prenotarlo, perché sanno che dietro c’è qualcuno di cui si possono fidare.

Quanto costa SUPERHOG?

Il prezzo di SUPERHOG non è fisso, ma varia da caso a caso. Sia che siate gestori di più proprietà o che abbiate una sola proprietà di cui vi occupate come un bambino, SUPERHOG ha una tariffa adatta alle vostre esigenze.

Per ulteriori informazioni, potete contattare il loro team di vendita.

Come funziona l’integrazione di SUPERHOG con Lodgify?

Se siete interessati a provare SUPERHOG nei vostri alloggi, iniziare è molto semplice.

Prima di tutto, è necessario registrarsi sul sito web di SUPERHOG. Ovviamente, se volete sfruttare i vantaggi della nostra integrazione, dovrete anche creare un account Lodgify.

Una volta fatto ciò, potrete programmare una chiamata con un rappresentante di SUPERHOG, che vi guiderà passo dopo passo nel processo di integrazione. Se preferite, potete anche leggere le informazioni sul nostro Centro assistenza.

Una volta configurato il vostro account SUPERHOG, potete iniziare a verificare i vostri ospiti. In caso di incidenti, dovrete avviare un processo di risoluzione entro 10 giorni dalla partenza degli ospiti.

Speriamo che questa nuova integrazione vi sia utile, ci sono altri servizi o applicazioni che vorreste utilizzare con Lodgify? Fateci sapere nei commenti.

Non vedi il modulo per scaricare il nostro contratto per casa vacanza? Clicca qui.


Disclaimer: Si prega di notare che il processo di vendita, assistenza e reclami è in inglese. SUPERHOG è disponibile per i tuoi ospiti in inglese, francese e spagnolo.

What do you think about this article?

1/5 - (3 votes)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.