Lodgify e Truvi, uniti per la sicurezza del tuo alloggio

C’è qualcosa di incredibilmente rassicurante in quel piccolo segno di spunta accanto a un nome utente. Che si tratti di un profilo social o di un account ospite, la verifica ci dice che quell’account è autentico e affidabile. In un mondo pieno di hacker, truffatori e incertezze, avere un profilo verificato è una svolta per il settore delle case vacanze.

Per capire meglio cosa significa questa verifica, pensa a cosa comporta essere un Superhost su Airbnb o un host Premier su Vrbo. Questi host devono rispettare determinati standard, come mantenere un tasso di risposta del 90%, ottenere l’80% di recensioni a cinque stelle e onorare tutte le prenotazioni confermate. C’è un livello di aspettativa e coerenza che questi host devono mantenere per ottenere quel prestigioso badge di verifica.

Grazie alla nostra integrazione con la tecnologia di Truvi, puoi svincolarti dalle piattaforme di terze parti e allo stesso tempo mantenere le funzionalità che ami per il tuo sito di prenotazione, come un solido sistema di verifica e una protezione completa contro i danni.

E ovviamente, vuoi la stessa tranquillità anche per gli ospiti che soggiornano nella tua proprietà. Sapere chi stai ospitando e avere la certezza che un ospite verificato rispetterà la tua casa è impagabile.

Ecco perché collaboriamo con gli esperti del settore per offrirti protezione della proprietà e verifica degli ospiti. Mettere al sicuro il tuo affitto per vacanze è fondamentale, e noi siamo qui per mostrarti come farlo al meglio!


Non vedi il modulo per scaricare il nostro contratto per casa vacanza? Clicca qui.

Che cos’è il Truvi?

La tecnologia di Truvi offre ai property manager un sistema intelligente di screening degli ospiti, soluzioni automatizzate per depositi e copertura danni, oltre a una protezione fino a 5 milioni di dollari contro eventuali danni alla proprietà.

Grazie alle sue capacità di white labeling, il sistema si integra perfettamente nel percorso dell’ospite, sia prima che dopo la prenotazione. Questo ti permette di eseguire uno screening completo degli ospiti e di avere la tranquillità che le tue proprietà siano protette da danni significativi fino a 5 milioni di dollari.

SUPERHOG home page

E la parte migliore? Truvi è completamente integrato con Lodgify, il che lo rende molto più facile da usare di quanto si possa immaginare.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di Truvi?

Usare la tecnologia di Truvi offre molti più benefici di quanto si possa pensare. Oltre alla tranquillità, potrai aumentare la fiducia nelle prenotazioni dirette, ridurre i costi operativi e molto altro!

Verifica gli ospiti

Una foto profilo e una breve biografia non bastano per conoscere davvero gli ospiti che vogliono prenotare la tua proprietà. La maggior parte delle prenotazioni proviene da sconosciuti, quindi come puoi essere certo che tratteranno la tua casa con rispetto?

La verifica di Truvi elimina ogni dubbio. Grazie a un rigoroso processo di autenticazione, puoi accettare prenotazioni con la certezza che gli ospiti siano affidabili e abbiano una buona reputazione con altri affitti a breve termine. Potrai così selezionare ospiti che non rappresenteranno un problema né per te né per la tua proprietà.

SUPERHOG guest verification

Proteggi la tua proprietà

Anche se qualcosa dovesse accadere al tuo affitto per vacanze, la tecnologia Know Your Guest di Truvi ti offre una protezione senza pari. La loro garanzia per gli host copre danni fino a 5 milioni di dollari per la proprietà e fino a 150 mila dollari per il contenuto, nel caso in cui un ospite verificato causi danni alla tua casa.

Nessuno vuole pensare che possa succedere, ma se dovesse accadere un imprevisto, è meglio essere preparati. Know Your Guest di Truvi rende il processo il più semplice possibile grazie a uno strumento di segnalazione intuitivo, accessibile direttamente dal tuo dashboard. Inoltre, ti assicura di poter mantenere la tua proprietà sempre operativa, rimborsandoti tempestivamente per eventuali danni.

Non basta dire che un ospite è affidabile, bisogna anche dimostrarlo. La tecnologia di Truvi ti offre un avanzato software di verifica dell’identità, che controlla i tuoi ospiti in modo indipendente dalla tua piattaforma di prenotazione.

SUPER

Nessun bisogno di deposito cauzionale

Un deposito elevato può scoraggiare i potenziali ospiti dal prenotare. I depositi comportano diversi inconvenienti, come lunghi tempi di rimborso e una somma di denaro che gli ospiti preferirebbero spendere per le attività della vacanza.

Eliminare la necessità di un deposito è un enorme vantaggio sia per gli ospiti che per gli host. Grazie alla tecnologia di Truvi, puoi invece offrire un’esenzione dai danni (damage waiver), permettendo agli ospiti di limitare la loro responsabilità per eventuali danni fino a un certo importo, pagando una piccola quota non rimborsabile.

Gli ospiti possono così prenotare con più tranquillità, senza dover accantonare una somma elevata per il deposito, mentre tu puoi generare una nuova fonte di entrate per la tua attività.

SUPERHOG security deposit waiver

Più prenotazioni dirette

Perché apportare cambiamenti alla tua attività di affitti per vacanze? Per aumentare le prenotazioni, naturalmente! Quando devono scegliere tra una proprietà verificata e una non verificata, gli ospiti preferiscono quasi sempre l’opzione più sicura.

Essere una proprietà verificata elimina ogni incertezza nelle prenotazioni, offrendo agli ospiti maggiore tranquillità. Dimostra che la tua proprietà è davvero all’altezza delle aspettative: verificala con Truvi oggi stesso!

Migliora l’esperienza degli ospiti

Un ospite soddisfatto rende felice anche l’host. Quando i tuoi ospiti vivono un’esperienza positiva, lasciano recensioni, consigliano la tua proprietà agli amici e tornano a prenotare in futuro. Offrire un’esperienza impeccabile è l’obiettivo principale, e con Truvi puoi garantire un soggiorno senza intoppi.

Il processo di verifica di Truvi è stato progettato per essere immediato, discreto e semplice per gli ospiti, permettendoti di verificare la loro identità senza compromettere la loro esperienza di soggiorno.

Rispetta le aspettative degli ospiti

Vuoi che la tua proprietà sia all’altezza delle aspettative dei tuoi ospiti. Pensa a quando ordini qualcosa online, magari una t-shirt o un mobile, e quando arriva non assomiglia affatto alla foto: come ti senti? Probabilmente frustrato e poco propenso ad acquistare di nuovo da quel sito.

Verificare la tua proprietà non solo aumenta la fiducia degli ospiti, ma crea anche aspettative chiare sul loro soggiorno, garantendo un’esperienza positiva e senza sorprese.

Screening che tutela i proprietari

Migliora l’acquisizione di nuovi proprietari e amplia il tuo portafoglio di immobili, offrendo nei tuoi servizi un sistema integrato di verifica degli ospiti e protezione dai danni. In questo modo, potrai dimostrare ai proprietari che la sicurezza della loro proprietà è la tua priorità assoluta, facendoti scegliere come gestore di fiducia.

Quanto costa?

La tecnologia di Truvi offre diverse opzioni di prezzo, accessibili sia ai property manager che agli host indipendenti. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattarli direttamente.

Come funziona l’integrazione Lodgify-Truvi?

Pronto per fare il cambiamento? Integrare la tecnologia Truvi nel tuo account Lodgify è davvero facile. Se sei già un cliente Lodgify, dovrai prima creare un account su Truvi qui.

Successivamente, dovrai programmare una chiamata di scoperta con un rappresentante delle vendite di Truvi, che ti guiderà passo dopo passo nel processo di integrazione. Puoi anche seguire i passaggi nel nostro articolo della Knowledge Base qui.

Una volta completata l’impostazione di Truvi, potrai vantarti della tua nuova verifica e iniziare a prenotare ospiti qualificati.

Seleziona solo i migliori utilizzando Truvi per scegliere ospiti verificati. I viaggiatori affidabili riducono il rischio di danni alla proprietà. E se dovesse verificarsi un danno, potrai continuare ad ospitare con fiducia, sapendo che Truvi si occuperà dei costi.


Disclaimer: Si prega di notare che il processo di vendita, assistenza e reclami è in inglese. Truvi è disponibile per i tuoi ospiti in inglese, francese e spagnolo.

What do you think about this article?

1/5 - (4 votes)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.