Lodgify Update: New Single Unit Calendar View

Aggiornamento di Lodgify: Nuova visualizzazione del calendario per unità indipendente

Siamo lieti di annunciare una nuova funzionalità per gli utenti di Lodgify: una nuova visualizzazione del calendario per unità indipendente. 

Oltre al nostro attuale calendario multiunità, abbiamo sviluppato una nuova visualizzazione del calendario per unità indipendente che ti aiuterà a gestire le tue prenotazioni in modo molto più semplice.

Vediamo che cosa significa per te.

Quali sono i vantaggi della nuova visualizzazione del calendario per unità indipendente?

Ottimizzato per un elenco di proprietà

Questa nuova visualizzazione del calendario è ottimizzata per i proprietari di unità singole, per cui sarà particolarmente utile per gli utenti Lodgify che possiedono da una a cinque unità in affitto nel loro portafoglio.

Inoltre, sarà anche uno strumento molto utile per i gestori delle proprietà che desiderano condividere i propri calendari singoli con i proprietari.

Passare facilmente da una proprietà all’altra

È così facile passare dal calendario di una proprietà all’altro grazie a questa nuova visualizzazione. È sufficiente selezionare la proprietà dal menu a discesa per visualizzare il calendario corrispondente.

Vedere immediatamente i dettagli della prenotazione

Con la nuova visualizzazione del calendario è possibile vedere immediatamente i dettagli della prenotazione degli ospiti senza abbandonare la pagina del calendario o entrare nel sistema di prenotazione. A seconda che accediate da un telefono cellulare o da un computer, sarà leggermente diverso, ma l’idea è la stessa: viene visualizzata una scheda con i dettagli della prenotazione mentre sei nel calendario.

Creare una prenotazione direttamente dal calendario

Lo avete chiesto, noi vi abbiamo ascoltato! Con la nuova visualizzazione del calendario è ora possibile creare prenotazioni direttamente dal calendario. Basta selezionare le date richieste dal tuo cliente e generare immediatamente la prenotazione nel calendario.

Totalmente ottimizzato per il telefono cellulare

Da alcuni mesi abbiamo rilasciato Lodgify Mobile e stiamo lavorando per livellare altri processi per i proprietari che desiderano gestire il loro sito web ovunque. Questa nuova visualizzazione del calendario è reattiva e si adatta automaticamente a qualsiasi dimensione dello schermo – in modo da garantire una maggiore sicurezza nella gestione delle tue prenotazioni, a partire da qualsiasi strumento.

Nuova visualizzazione del calendario multiunità beta

Ricorda che questa visualizzazione del calendario non sostituisce la visualizzazione del calendario multiunità: quest’ultimo è ancora disponibile e può essere facilmente modificato utilizzando la barra di navigazione e i pulsanti nell’angolo in alto a destra.

Tuttavia, abbiamo anche rilasciato una versione del calendario multiunità ridisegnata in formato beta – di cui potete vedere un’anteprima qui sotto. Puoi già testarlo accedendo da qui.


Desideriamo ricevere i tuoi commenti su una di queste nuove funzionalità di Lodgify. Ti preghiamo di contattarci via email: help@lodgify.com o di lasciare un messaggio nella sezione commenti, condividendo i tuoi pensieri.

What do you think about this article?

Rate this post
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.