vrbo preferred connectivity partner

Vrbo nomina Lodgify Partner Preferenziale per la Connettività

Eccoci, ancora una volta con una bella notizia! Lodgify è stata nuovamente scelta come partner preferenziale per la connettività dalla principale agenzia di viaggi online Vrbo, riconoscendo la nostra connettività di alta qualità per aiutare le aziende di case vacanza a crescere.

Questo annuncio è ovviamente un’ottima notizia per noi, in quanto conferma la credibilità e l’affidabilità del nostro sistema di gestione immobiliare. Ma soprattutto è un’ottima notizia per i nostri clienti, ovvero per gli host e i gestori di case vacanza di tutto il mondo.


La perfetta integrazione bidirezionale aumenta le prenotazioni

Grazie al channel manager di Lodgify, offriamo ai nostri clienti un’integrazione perfetta con Vrbo, il che significa che gli host e i gestori di proprietà possono facilmente trarre vantaggio dall’aumento delle prenotazioni previsto da Vrbo.

Inoltre, il nostro rapporto di settore prevede un aumento delle prenotazioni dirette, quindi la gestione delle prenotazioni dal tuo sito, così come attraverso le principali OTA, non potrebbe essere più semplice grazie alla connettività avanzata dei canali di Lodgify.

Quali sono i vantaggi del nostro status di Vrbo Preferred Partner?

  • Maggiore connettività API (la nostra connessione integra perfettamente le tariffe di prenotazione, i dati degli ospiti, le descrizioni e altre informazioni).
  • Una connessione affidabile e monitorata.
  • Maggiore collaborazione tra i team di supporto di Vrbo e Lodgify.
  • Soluzioni più rapide ai problemi più comuni.

Receive Airbnb Superhost badge

Connettiti con Vrbo

Raggiungi milioni di viaggiatori su Vrbo come parte del mercato del Gruppo Expedia e approfitta della nostra connessione di alta qualità.

Cosa significa essere un Partner Preferito di Vrbo

Il programma di connettività preferenziale di Vrbo riconosce l’eccellenza nella connettività alla piattaforma Vrbo e l’impegno profuso nell’aiutare le strutture ricettive e i gestori di case vacanza a far crescere le loro attività.

Esistono molti strumenti di gestione dei canali che si integrano con Vrbo, ma che non sono all’altezza della situazione in termini di connessione continua, tempi di sincronizzazione e altri problemi tecnici.

Il programma di connettività preferenziale di Vrbo riconosce i partner software che offrono una soluzione di connettività completamente integrata per gli host, come Lodgify. Alcuni dei requisiti minimi per la partnership sono:

  • Integrazione API completa di alto livello con strumenti e funzionalità avanzate.
  • Connessione tecnica di qualità a Vrbo con un’esperienza utente affidabile.
  • Mantenimento di una buona performance su Vrbo e impegnarsi regolarmente con il team di Vrbo per ottimizzarla.

Lodgify mantiene anche lo status di partnership di prima categoria con Airbnb e Booking.com.

Ci impegniamo a migliorare il nostro prodotto e l’integrazione con altre soluzioni per offrire ai nostri clienti la migliore soluzione software possibile nel settore, quindi siamo felici di essere riconosciuti dalle principali OTA in questo modo.  Questo ci permette di aiutarti a far crescere e gestire la tua attività di affittacamere.

Disclaimer: questo messaggio, comprese le affermazioni o le dichiarazioni al suo interno, è stato redatto esclusivamente da Lodgify e non è approvato, né direttamente affiliato, né autorizzato o sponsorizzato da Vrbo in alcun modo.


What do you think about this article?

Rate this post
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.