Aggiornamento: Mobile Design, maggiore velocità e miglioramento del footer

Il mese scorso abbiamo annunciato la prima versione del nostro sistema di prenotazioni. Oggi siamo lieti di presentare altre nuove funzionalità: maggiore velocità, migliori filtri di ricerca e molto altro!

Quali sono le principali evoluzioni?

  • È aumentata la velocità del sito Lodgify e dell’area di amministrazione.
  • Abbiamo migliorato la pagina dei risultati della ricerca per siti Lodgify multi-proprietà, abbiamo migliorato i filtri di ricerca.
  • Abbiamo aggiunto i dettagli di contatto nel footer del sito per una migliore ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO)
  • Abbiamo migliorato il design nel menu di navigazione nella visualizzazione su dispositivi mobili.

Aumento della velocità del sito Lodgify e dell’intera area di amministrazione

Recentemente abbiamo completato la migrazione sul cloud di Google; un server molto più grande, veloce, scalabile e sicuro che fornisce l’infrastruttura tecnologica per Lodgify e i suoi utenti.

È un progresso importante. Non solo Lodgify beneficerà di significativi miglioramenti in termini di prestazioni, sicurezza, efficienza e scalabilità, ma potremo anche concentrare le nostre risorse su ciò che ci sta più a cuore: aiutare i proprietari e gli amministratori di case vacanze ad acquisire prenotazioni in modo più immediato e gestire in modo semplice i loro siti mediante il nostro software per case vacanze.

L’effetto più evidente di questa migrazione è l’aumento di velocità su TUTTI i siti di Lodgify, compresa l’area di amministrazione!

Miglioramento della pagina dei risultati di ricerca per i siti multi-proprietà

Adesso i risultati di ricerca possono essere filtrati per prezzo, numero di camere, numero di bagni e servizi (ad es.: piscina, vista mare ecc.)! Questo permetterà ai visitatori di trovare con facilità la casa vacanze più adatta a loro sui siti multi-proprietà.

Miglioramento della pagina dei risultati di ricerca per i siti multi-proprietà lodgify

Abbiamo anche migliorato il design complessivo e ridotto i tempi di caricamento dei risultati delle ricerche. Ciò è particolarmente importante per i siti con un grande numero di immobili.

Dettagli di contatto nel footer per ottimizzare la ricerca locale (SEO)

Sappiamo quanto è importante per un sito di case vacanze riportare i dettagli di contatto per il SEO in pagina e locale, per questo abbiamo aggiunto la funzionalità al nostro editor dei siti.

Questa nuova funzionalità permette agli utenti Lodgify di aggiungere ai propri siti la ragione sociale della loro agenzia di case vacanze, l’indirizzo, il numero di telefono e i link ai social network. Queste informazioni saranno visualizzate utilizzando i tag schema.org e renderanno più facile per gli ospiti mettersi in contatto e, speriamo, ottenere più conversioni!

Dettagli di contatto nel footer per ottimizzare la ricerca locale (SEO) Lodgify

Se non ti è chiaro come aggiungere i dettagli di contatto al footer, dai un’occhiata qui, alla nostra documentazione.

Miglioramento del design del menu nella visualizzazione su dispositivi mobili

Abbiamo ridisegnato il menu principale di navigazione per i dispositivi mobili. Per garantire una migliore esperienza agli utenti, gli interventi hanno interessato anche le pagine dei social media, le impostazioni delle lingue e il controllo della valuta.

lodgify Miglioramento del design del menu nella visualizzazione su dispositivi mobili


What do you think about this article?

Rate this post
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.