Il mese di aprile per Lodgify è stato tutto incentrato su come migliorare il nostro software per aiutarti a gestire meglio le tue proprietà di affitti turistici.
Abbiamo aggiunto nuove funzionalità interessanti, come la possibilità di mandare messaggi direttamente su Vrbo e abbiamo aggiornato il costruttore di siti web per renderlo ancora più facile da usare per tutti. Tutto questo per automatizzare alcune operazioni e rendere più efficiente il tuo lavoro, così da poterti concentrare di più sui tuoi ospiti e farli sentire a casa.
Scopri le novità del prodotto Lodgify e come questi aggiornamenti possono migliorare la gestione della tua proprietà.
Migliora la comunicazione con gli ospiti grazie alla nostra integrazione della messaggistica Vrbo
Dimentica il fastidio di passare da una piattaforma all’altra per comunicare con gli ospiti con la nostra nuova integrazione della messaggistica Vrbo per i nuovi utenti, che rende più facile sincronizzare senza sforzo tutti i messaggi tra Lodgify e Vrbo.
Ciò significa che non avrai solo i messaggi di Vrbo a portata di mano, ma anche quelli di Airbnb e Booking.com.Centralizzare le comunicazioni con gli ospiti in una piattaforma unificata e facile da gestire rende più semplice che mai rispondere prontamente agli ospiti e mantenere tutte le conversazioni organizzate.
Nuovi livelli di personalizzazione con gli aggiornamenti del costruttore di siti web
Abbiamo ascoltato i tuoi feedback e implementato una delle funzionalità più richieste nella gestione dei proprietari: l’accesso esclusivo al costruttore del sito web senza dover condividere credenziali sensibili.
Aggiornamenti aggiuntivi alla scheda degli affitti hanno reso l’assegnazione delle proprietà al tuo sito web più fluida che mai. Con un’interfaccia utente migliorata che mette in evidenza quali proprietà sono collegate al tuo sito e una nuova funzionalità di ricerca per semplificare la gestione degli affitti turistici, speriamo che tu possa godere di una personalizzazione del sito web più fluida e semplice.
Un (piccolo) refresh del calendario di Lodgify
Se hai mai avuto difficoltà a individuare le restrizioni di soggiorno minimo nel tuo calendario, questo aggiornamento è per te! Precedentemente visualizzate in grigio, queste restrizioni ora assomigliano alle date disponibili, rendendo più semplice per te gestire le tue prenotazioni in un colpo d’occhio.
Questo miglioramento è stato guidato dai preziosi feedback degli utenti, riflettendo il design intuitivo su piattaforme come Airbnb. L’obiettivo era creare un’interfaccia più facile da usare che semplificasse il processo di prenotazione sia per gli host che per gli ospiti.
Gestione semplificata con il nuovo design della pagina di sincronizzazione di Booking.com
Il calendario e il costruttore di siti web non sono le uniche funzionalità su cui abbiamo lavorato duramente questo mese. La pagina di sincronizzazione di Booking.com di Lodgify ha ricevuto un ridisegno ponderato, focalizzato sull’ottimizzazione dell’esperienza utente senza modificare le sue funzionalità principali.
Ora è possibile visualizzare lo stato di pubblicazione delle inserzioni (ad esempio, se sono pubblicate o meno) e lo stato di sincronizzazione direttamente sulla pagina.
Noterai anche un sistema di convalida degli errori più avanzato per il campo di input “notti massime”. Se gli utenti impostano erroneamente un valore massimo di notti inferiore al minimo di notti, comparirà un messaggio di errore, riducendo le complicazioni potenziali durante il processo di prenotazione.
La pagina Checkout 2.0 è ora disponibile per tutti gli utenti
Finalmente, siamo lieti di annunciare che abbiamo ufficialmente lanciato Checkout 2.0 a tutti gli utenti di Lodgify! Quest’ultima versione, supportata da un’analisi approfondita e dai feedback degli utenti, presenta notevoli miglioramenti delle prestazioni.
In particolare, i tempi di caricamento della pagina sono stati ridotti di oltre il 50%, rendendo il processo di prenotazione più veloce e semplice per gli ospiti. Inoltre, il nuovo checkout introduce colori personalizzabili e miglioramenti nella selezione delle date, in linea con l’estetica del marchio e migliorando l’usabilità.
Prova oggi stesso il miglior software per affitti turistici
Con questi aggiornamenti, Lodgify continua a perfezionare l’esperienza utente, garantendo che la gestione delle proprietà sia il più fluida possibile.
Accedi al tuo account oggi stesso per testare tutto, dal nostro nuovo flusso Checkout 2.0 all’integrazione della messaggistica Vrbo, per vedere come queste funzionalità aggiornate possano semplificarti la vita come proprietario di affitti vacanze.
Pronto a sperimentare tutte queste fantastiche funzionalità e altro ancora ma non hai ancora un account Lodgify?
Inizia con una prova gratuita senza impegno di 7 giorni di Lodgify per scoprire come il nostro software di gestione degli affitti vacanze può rivoluzionare le tue operazioni e la soddisfazione degli ospiti. Per una visione più approfondita, registrati per una demo gratuita e personalizzata o esplora le nostre funzionalità con una demo del prodotto.
Non riesci ad accedere alla tua prova gratuita di Lodgify? Clicca qui.