Man looking at Lodgify Dynamic Pricing

Tariffe dinamiche e più competitive con il nuovo Lodgify Dynamic Pricing

In un mercato così dinamico, è essenziale adottare una strategia di pricing altrettanto dinamica. Con l’introduzione di Lodgify Dynamic Pricing, ti offriamo la soluzione ideale per mantenere le tue tariffe competitive e assicurarti una costante affluenza di prenotazioni tutto l’anno.

Lodgify Dynamic Pricing rappresenta il nostro innovativo strumento all-in-one per una gestione dei prezzi basata sui dati, regolando automaticamente le tariffe per garantirti un posizionamento sempre al top sul mercato e una presenza costante nella lista delle prenotazioni.

Ecco perché siamo entusiasti di presentarti il nostro ultimo strumento di Dynamic Pricing, progettato con l’utente in mente, che ti permetterà di ottimizzare la tua strategia di prezzi e aumentare le entrate mediamente del 20%.

Come funziona Dynamic Pricing

Lodgify Dynamic Pricing utilizza un algoritmo sofisticato che tiene conto di oltre 40 attributi dell’annuncio, come camere da letto, bagni, numero di ospiti, servizi e posizione, per creare un insieme di annunci comparabili per una strategia di tariffe accurata.

Considera anche i dati storici delle tue prenotazioni per apprendere dalle performance passate del tuo affitto e fare previsioni informate sulle tariffe future. Tuttavia, è ancorato al tuo prezzo base per garantire che le nostre raccomandazioni non si discostino troppo dalle tue aspettative.

Massimo profitto, minimo sforzo

Lodgify Dynamic Pricing è facile da usare e integrato direttamente nella tua interfaccia Lodgify, eliminando la necessità di abbonamenti multipli e rendendo più semplice che mai gestire la tua attività di case vacanze.

Lodgify Dynamic Pricing

Con gli aggiornamenti automatici delle tariffe in linea con le tendenze di mercato, Lodgify Dynamic Pricing garantisce che i tuoi annunci rimangano competitivi senza alcuno sforzo aggiuntivo da parte tua. Ciò ti lascia libero di concentrarti su ciò che conta veramente (far crescere la tua attività), mentre il nostro algoritmo intelligente gestisce le complessità della strategia dei prezzi.

Supportato da 10 anni di dati

Lodgify Dynamic Pricing è supportato da milioni di annunci, oltre dieci anni di storia e molteplici OTA per creare 18 mesi di tariffe notturne per il tuo calendario.

Raccogliendo informazioni da diversi punti, comprese partnership strategiche con esperti leader del settore, miriamo a darti la fiducia necessaria per ottimizzare la tua strategia di pricing, sapendo che è informata da dati completi e affidabili. Dynamic Pricing from Lodigify demand rates

Sei comunque tu a avere il pieno controllo

Anche se Lodgify Dynamic Pricing è qui per aiutarti a ottimizzare la tua strategia di pricing, hai comunque il controllo completo e puoi sovrascrivere manualmente qualsiasi suggerimento, consentendo di perfezionare la tua strategia di pricing in modo da allinearla perfettamente con la tua strategia aziendale.

Ad esempio, puoi impostare tariffe massime per garantire che i tuoi prezzi non superino mai lo standard di mercato, mantenendo sempre competitive le tariffe delle tue case vacanze. Oppure, puoi impostare le tariffe per determinati periodi di festività locali dove si trova la tua proprietà.

Quanto costa Lodgify Dynamic Pricing?

Siamo sicuri dell’efficacia del nostro strumento. Ecco perché la nostra politica tariffaria è basata su commissioni: paghi soltanto quando la nostra strategia di pricing porta effettivamente a una prenotazione.

La tariffa è solo dello 0,8% dell’importo della prenotazione, una soluzione equa che cresce insieme a te e ti assicura di non pagare una quota fissa durante i periodi di bassa stagione.Host greeting guest at vacation rental

Attiva subito Dynamic Pricing

Prova la potenza di Lodgify Dynamic Pricing e scopri come può incrementare le tue entrate. Ecco come fare:

  • Accedi a Lodgify Dynamic Pricing: lo trovi nelle impostazioni del tuo annuncio
  • Attiva il servizio: abilita Dynamic Pricing per gli affitti che preferisci
  • Conferma l’attivazione: esamina i termini e conferma. Le tariffe si aggiorneranno automaticamente su tutti i calendari e canali collegati.

La tua strategia di pricing perfetta è a portata di un semplice click con Lodgify Dynamic Pricing. Scopri di più sulla funzione qui.


Hai 7 giorni per testare gratis tutte le funzionalità del gestionale Lodgify per affitti brevi! Cosa aspetti? Accedi alla tua prova gratuita qui.

What do you think about this article?

Rate this post
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.