Nuova funzionalità: il sistema di prenotazioni incorporabile

Il team di esperti sviluppatori di Lodgify è costantemente al lavoro per sviluppare il prodotto migliore per le esigenze dei proprietari. E così, siamo lieti di annunciare il lancio del nostro sistema di prenotazioni incorporabile e personalizzabile. Anche se il tuo sito personale di case vacanze non è stato realizzato con Lodgify, questo codice personalizzabile può essere incorporato in qualsiasi sito, e ti permetterà di attirare un numero maggiore di prenotazioni anche su siti sviluppati con piattaforma esterne come WordPressWixJoomlaDrupalWeebly e Squarespace.

Nuova funzionalità: il sistema di prenotazioni incorporabile

Trasforma il tuo sito in un portale per le prenotazioni

Chiunque sia il tuo provider, questo motore per le prenotazioni sul tuo sito trasformerà immediatamente le pagine in un ambiente nel quale acquisire prenotazioni dirette. Ciò significa che non dovrai più affidarti ai siti di annunci per le transazioni. Inoltre questa funzionalità integra il tuo calendario di disponibilità e prezzi, consentendo a te e ai tuoi potenziali ospiti di consultare un’agenda aggiornata.


Dal momento che il sistema di prenotazioni è personalizzabile al 100%, sarai tu a controllarne totalmente aspetto e funzionamento, rendendolo coerente con la comunicazione visuale della tua impresa. Il sistema di prenotazioni incorporabile permette agli ospiti di eseguire pagamenti online sicuri con carta di credito, togliendo al processo di prenotazione tutti i problemi in cui spesso incorrono clienti e proprietari.

Come funziona il widget di prenotazioni incorporabile?

Innanzitutto, se non sei ancora un utente Lodgify, devi creare un account. Quindi dovrai specificare tutti i dettagli necessari delle tue case vacanze per almeno una proprietà. Se hai più immobili non ti preoccupare, il widget di prenotazioni incorporabile è adatto anche alle agenzie.

Una volta inseriti i dettagli degli immobili, non dimenticare di caricare foto di alta qualità delle case, in modo che i tuoi clienti siano certi che stanno prenotando la casa vacanze giusta!

Infine, segui i semplici passi illustrati nella nostra documentazione per generare il codice personalizzato del sistema di prenotazioni prima di integrarlo sul tuo sito esterno.

Vuoi inserire il bottone “Prenota subito” su un sito di case vacanze  esistente? Richiedi oggi stesso la prova gratuita di Lodgify!

What do you think about this article?

Rate this post
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.