Le 12 più spettacolari ville di lusso a Bali

Quando si sente parlare di “Bali” si pensa subito a un paradiso: spiagge di sabbia bianca, mare di color turchese, capanne di paglia e un succo di frutta tropicale (o un cocktail) in mano. Ma c’è un solo modo per godersi davvero Bali: affittare una villa.


Non c’è niente di più esclusivo che soggiornare in una villa con piscina privata, personale residente, piatti cucinati sul posto e ambientazioni da sogno.

Abbiamo accuratamente selezionato un assortimento delle ville più spettacolari di Bali, che mostra i magnifici siti di case vacanze che si possono realizzare utilizzando Lodgify.

Perciò, se cerchi ispirazione per soddisfare la tua smania di viaggi, o una casa lontano da casa, prendi nota di queste agenzie per vacanze di lusso!

12. Villa Maz Canggu, Canggu

villa-maz-canggu

Questa villa si trova a cinque minuti di cammino dalla spiaggia di Berawa ed è vicina ad alcuni fantastici ristoranti come Milk and Madu e Trattoria Canggu. Questa residenza di lusso è stata progettata da un architetto italiano di fama mondiale. Dispone di due camere da letto, due bagni e un grande soggiorno che dà sul giardino tropicale e sulla piscina.

Sistemazione: 4 persone in camere separate con letto matrimoniale a due piazze e due letti singoli.

Costo: da 135$ a notte

11. Villa Mimpi, Legian

villa-mimpi-bali

Questa villa con quattro camere da letto è in una posizione fantastica: nel pieno dell’effervescente vita della città, a tre minuti di cammino dalla spiaggia e a pochi passi da bar, ristoranti internazionali, centri benessere e Warungs (ristorantini locali). Questa lussuosa villa di Bali è perfetta per coloro che cercano un’oasi di relax nel cuore della città.

Sistemazione: 9 persone in camere separate, due doppie e due matrimoniali con letto a due piazze.

Costo: da 400$ a notte

10. Villa Sekar Agung, Seminyak

maha-bali-villa-sekar-agung

Questa esclusiva villa privata dispone di uno spazioso giardino tropicale di 300 metri quadri e una piscina con lettini da sole. È a soli tre chilometri dal centro della città di Seminyak, in un equilibrio perfetto tra la calma dei sobborghi e il ritmo vivace della città. In più, dà accesso a una serie di servizi di pregio come rilassanti trattamenti in una spa e sensuali sedute di massaggio.

Sistemazione: 5 persone in due camere con letto a due piazze.

Costo: da 165$ a notte

9. LataLiana, Seminyak

villa-seminyak-latliana

400 metri quadri di santuario botanico situati nel cuore di Seminyak, a meno di cinque minuti a piedi dalla spiaggia. A disposizione, una navetta per il centro benessere Venus a Villa Kubu e per le mete più suggestive di Seminyak. Scordati le code per il pranzo in bar affollati: i tre chef e i 22 addetti residenti sono a disposizione per rendere indimenticabili le vacanze degli ospiti. Non c’è nemmeno bisogno di allontanarsi dalla villa!

Sistemazione: 4 persone in camere separate, una matrimoniale con letto a due piazze e una doppia con letti singoli.

Costo: da 495$ a notte

8. Ubud Mana, Ubud

ubud-mana-villa

Ubud Mana è un complesso di tre ville di lusso in una una zona tranquilla nel villaggio di Penestanan. Le ville si affacciano su una splendida giungla spontanea e condividono un’area di relax comune con una piscina di acqua salata, una palestra di yoga e un salone panoramico.Tutte le ville sono interpretazioni in chiave moderna delle tradizionali case indonesiane in legno di teak.

Sistemazione: 6 perone in tre camere separate con letto a due piazze.

Costo: da 350$ a notte

7. Villa Sami Sami, Ungasan

villa-sami-sami-ungasan

Questa lussuosa dimora a Ungasan è situata su un terreno di 10.000 metri quadri e gode di un ampio giardino privato con vista sull’oceano. La villa dispone di 6 camere da letto private con letti matrimoniali a due piazze e vedute sulla piscina e sul giardino. Vanta una grande piscina a sfioro con una veduta che spazia sull’esteso giardino e sull’oceano.

Sistemazione: 12 persone in sei camere separate con letti a due piazze.

Costo: da 430$ a notte

6. Ubud Collection, Ubud

ubud-collection-ubud

Ti immagini cosa significa soggiornare in una villa tropicale appartata? Se ti sembra una buona idea rimarrai estasiato da questa lussuosa residenza di Bali nascosta nella rigogliosa giungla di Ubud. È a 10 minuti in auto dalla città, e vicina a famosi luoghi panoramici come Goa Gajah (la Grotta dell’Elefante) e le terrazze di riso di Tegalalang, classificate dall’UNESCO patrimonio dell’umanità. La villa presenta numerosi spazi aperti, lettini da sole, una stanza multimediale riccamente equipaggiata, quattro lussuose camere da letto e una piscina a sfioro di 13 metri.

Sistemazione: 8 persone in quattro camere separate con letti a due piazze.

Costo: da 495$ a notte

5. Villa Damai, Mengwi

villa-damai-mengwi

Una villa dal design contemporaneo situata nel tranquillo villaggio di Tiying Tukul, nella parte sudoccidentale di Bali. È a 20 minuti da Seminyak e a 10 minuti dalla spiaggia di Canggu. La villa offre tre ampie camere da letto private con vista sulla piscina e sulle terrazze di riso. Inoltre è affidata alle cure di un numeroso staff con maggiordomi personali, chef dedicati e governanti che renderanno inestimabile il tuo soggiorno!

Sistemazione: 6 persone in tre camere separate con letti a due piazze.

Costo: da 340$ a notte

4. Taman Surf Villas, Canggu

mahabali-taman-surf-villa

Questo complesso di 550 metri quadri ospita tre moderne ville di lusso progettate secondo i criteri tradizionali balinesi.

Il centro del complesso costituisce l’area comune con giardino tropicale, piscina con veranda e un tavolo da biliardo. Ciascuna villa può ospitare separatamente sei persone, o si può affittare tutto il complesso per gruppi di 18 persone. Il personale domestico si compone di una donna di servizio, un inserviente, un giardiniere e delle guardie di sicurezza.

Sistemazione: 6 persone in tre camere separate con letti a due piazze e due letti singoli.

Costo: da 225$ a notte

3. Villa Kayu Mimpi, Sanur

villa-kayu-mimpi-sanur

Questa villa in legno di teak è situata in una via residenziale di Samur, a soli sei minuti dalla spiaggia. È stata ristrutturata e ammodernata agli standard più elevati – tutte le stanze sono impreziosite da pietre naturali importate dall’Egitto e dall’India abbinate a marmo indonesiano, anche la piscina di 7 metri per 3 è realizzata con pietra naturale indiana.

Sistemazione: 6 persone in tre camere separate con letti a due piazze.

Costo: da 199$ a notte

2. Jimbaran Collection, Jimbaran

villa-collection-jimbaran

Se cerchi una residenza con vista panoramica sulla costa meridionale di Bali, questo posto fa per te.

La lussuosa villa di sei camere è adagiata su una collina a soli 10 minuti dalla spiaggia. La villa dispone di una squadra dedicata di maggiordomi, governanti, guardie di sicurezza, un responsabile della struttura e (su richiesta) una baby sitter.

Sistemazione: 12 persone in due camere separate con letto a due piazze, tre camere con letti a una piazza e mezza, e una camera con due letti singoli.

Costo: da 975$ a notte

1. Aqua Nusa, Nusa Ceningan

aqua-nusa-villa

Bali è nota anche col nome di “Isola degli Dei” e si dice che Nusa Ceningan sia dove le divinità vanno a rilassarsi. Questa villa è il posto perfetto per una fuga dalla realtà quotidiana. È situata su una bassa scogliera e le quattro camere da letto si affacciano sulla piscina e su una spiaggia privata di sabbia candida.

Sistemazione: 8 persone in quattro camere separate con letti a due piazze.

Costo da 450$ a notte

Gestisci affitti di case vacanze?

lodgify-website-builder

Tutti gli splendidi siti che hai visto sono stati realizzati con Lodgify. Se anche tu possiedi una casa vacanze, prova gratuitamente Lodgify per 7 giorni e crea il sito che la tua casa vacanze si merita!

What do you think about this article?

Rate this post
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.