AI Lodgify

Novità di Lodgify: il nostro costruttore di siti rinnovato con stile

Nonostante luglio sia stato registrato come il mese più caldo di sempre, stiamo sfruttando l’energia di questa stagione estiva per offrirti una serie di miglioramenti che renderanno ancora più semplice la gestione delle tue strutture ricettive extralberghiere.

Questo mese il costruttore di siti web di Lodgify si presenta in una veste tutta nuova (e ancora in fase di miglioramento), che faciliterà ulteriormente il processo di inserimento delle strutture e la  creazione del sito web. Inoltre, abbiamo aggiornato anche l’applicazione mobile con diverse nuove funzionalità, con particolare attenzione al miglioramento dell’interfaccia utente.

Scopriamo come l’ultima ondata di aggiornamenti di Lodgify ha migliorato l’esperienza dei proprietari e property managers per quest’estate!

Costruttore di siti web: la personalizzazione è ancora più semplice!

Siamo entusiasti di annunciare il miglioramento del nostro costruttore di siti web e questo è solo l’inizio! Il nostro impegno costante è di fornire i migliori strumenti per avere successo nel mondo degli affitti turistici. Prendiamo a cuore ogni tuo feedback e questo mese abbiamo apportato miglioramenti per snellire il processo di costruzione del sito web.

Le sezioni Modelli e Design sono state riunite in una nuova sezione chiamata Stili. Con questo aggiornamento, la gestione dell’aspetto del tuo sito web non è mai stata così intuitiva e piacevole. Non solo abbiamo perfezionato l’interfaccia utente per offrire un’esperienza più fluida, ma abbiamo anche migliorato l’estetica generale per far risplendere ancora di più il tuo sito web.

Adesso puoi modificare i colori del tuo sito web per adattarli a quelli del tuo brand. Inoltre, hai a disposizione una più ampia selezione di font tra cui scegliere e la possibilità di personalizzare il pulsante “prenota ora”, dalla selezione di colori personalizzati alla forma del pulsante.

E non abbiamo ancora finito, stiamo preparando nuovi aggiornamenti per le prossime settimane!

Mobile app: piccoli cambiamenti, grandi miglioramenti!

Abbiamo una nuova straordinaria funzione che renderà la gestione delle prenotazioni un gioco da ragazzi! Abbiamo introdotto il riepilogo delle prenotazioni. Adesso, quando accedi alle tue prenotazioni nell’app, avrai un riepilogo completo del metodo di pagamento utilizzato, niente più congetture o ricerche tra i documenti!

Credit Card Info Lodgify

Avrai accesso a dettagli essenziali, tra cui le ultime quattro cifre della carta, il nome del titolare, il tipo di carta (Visa, Mastercard o altro) e la data di scadenza, per avere a portata di mano tutte le informazioni importanti di cui hai bisogno.

Rilevamento dei numeri di telefono

L’applicazione mobile di Lodgify è ora in grado di rilevare i numeri di telefono nei messaggi in arrivo. Ciò significa che la gestione della comunicazione con gli ospiti non è mai stata così facile ed efficiente. Una volta che l’app identifica un numero di telefono, ti verrà data una serie di opzioni tra cui scegliere.

Phone number detection Lodgify App

Sia che vorrai inviare un rapido messaggio di testo, effettuare una chiamata senza problemi, aggiungere il numero ai tuoi contatti o semplicemente copiarlo per un riferimento futuro, abbiamo tutto ciò che fa per te!

Nuova procedura di inserimento dei numeri di telefono

È arrivata la nostra nuovissima funzione di inserimento dei numeri di telefono, che non solo vanta un’interfaccia utente elegante e moderna, ma migliora anche il modo in cui convalidiamo i numeri di telefono. Niente più problemi di formati errati o fastidiosi bug legati ai prefissi dei Paesi. Con questa funzione, abbiamo reso più facile che mai per te e per i tuoi ospiti inserire le informazioni di contatto in modo accurato.

Miglioramento della sincronizzazione per i moduli PM

Il nostro team di prodotto ha risolto i problemi di sincronizzazione a cui i moduli PM erano talvolta soggetti, garantendo un funzionamento più fluido ed efficiente per tutti i nostri stimati utenti. Non dovrai più preoccuparti della mancanza di tasse o imposte sugli estratti conto, perché abbiamo implementato una soluzione completa per risolvere questi problemi.

Ricapitolando… i risultati di questo mese

Con il nostro costruttore di siti web migliorato, creare siti web belli e facili da usare non è mai stato così facile, aiutandoti a convertire i click in prenotazioni dirette. Inoltre, il rinnovamento della nostra app mobile ha portato la comunicazione e la gestione degli ospiti anche in movimento a un livello superiore. Prova subito queste nuove funzionalità!

Se stai cercando un software per case vacanze e strutture ricettive extralberghiere che ti aiuti a scalare la tua attività e non hai ancora provato Lodgify, perché non ti registri per la nostra prova gratuita di 7 giorni? In alternativa, puoi richiedere una demo personalizzata del prodotto con uno dei nostri agenti o provare le nostre funzionalità con un account demo.

Non sei ancora sicuro? Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti!


What do you think about this article?

5/5 - (1 vote)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.