Stretta una partnership vincente tra Glamping Hub e Lodgify

Una novità straordinaria sia per Lodgify che per tutti i proprietari e property manager! Siamo felici di annunciare una partnership strategica tra Lodgify e Glamping Hub. Una collaborazione strategica che offre un’opportunità senza pari ai proprietari e gestori di case vacanze immerse nella natura per ampliare ulteriormente la visibilità delle loro strutture a livello internazionale.

Che cos’è Glamping Hub?

Glamping Hub è la piattaforma di prenotazioni online numero uno per alloggi immersi nella natura, offrendo ai viaggiatori una straordinaria selezione di soggiorni unici e indimenticabili.

La piattaforma, che consente di cercare alloggi e effettuare pagamenti sicuri in modo rapido e facile, è nota per la sua ampia scelta di sistemazioni alternative, come case sugli alberi e glamping, in oltre 100 paesi in tutto il mondo, tra cui l’Italia.

Per questo motivo, Glamping Hub è il partner ideale per Lodgify, quest’ultima ben nota per il suo impegno nell’innovazione nel settore extralberghiero.

Nota: La piattaforma Glamping Hub e la sua app, al momento, sono disponibili unicamente in lingua inglese. Ad ogni modo, è possibile inserire proprietà situate in Italia. Se stai cercando di attirare il turista internazionale, è la piattaforma ideale.

Cosa offre Glamping Hub?

Una piattaforma di prenotazioni esclusiva

Glamping Hub va oltre l’esperienza tipica del campeggio, grazie alla sua accurata selezione di alloggi immersi nella natura.

Che si tratti di un soggiorno in famiglia in una casa rurale o di una serata romantica in una casa sull’albero, Glamping Hub mette a disposizione dei viaggiatori il meglio dei migliori campeggi di lusso e bungalow per una fuga perfetta.

Glamping Hub - Anuncio de domos en España

Inoltre, su Glamping Hub non è necessario scegliere tra qualità e varietà; è possibile avere entrambe contemporaneamente. La versatilità di questa piattaforma la rende la scelta ideale affinché i viaggiatori possano trovare facilmente le sistemazioni uniche che stanno cercando.

Ottimizzazione SEO e maggiore visibilità

Gli host che pubblicizzano le loro proprietà su Glamping Hub non devono preoccuparsi della visibilità sapendo che i loro annunci saranno redatti da professionisti, che creeranno testi ottimizzati a livello di SEO per garantire la visibilità della sistemazione.

Un team di redattori esperti si occupa di selezionare titoli e descrizioni personalizzate, oltre a scegliere parole chiave strategiche per massimizzare la presenza online di ciascuna proprietà.

Grazie a questo approccio proattivo, rendere la tua sistemazione più visibile e ricevere traffico organico extra su Glamping Hub è un gioco da ragazzi.

Integrazione con con Kayak

Una delle caratteristiche più interessanti di Glamping Hub è la sua integrazione con Kayak, uno dei motori di ricerca nel settore dei viaggi più noti su Internet.

Gafas de ver

L’integrazione con Kayak aumenta notevolmente l’audience e la visibilità delle proprietà pubblicizzate su Glamping Hub, facilitando la scoperta da parte di potenziali ospiti e rendendole ancora più visibili nell’ecosistema globale del turismo.

Prenotazioni e pagamenti sicuri

Glamping Hub semplifica il processo di prenotazione grazie al suo sistema di pagamenti online sicuro.

I viaggiatori possono prenotare direttamente dalla piattaforma, garantendo un’esperienza comoda sia per loro che per gli host, i quali riceveranno i pagamenti in modo tempestivo.

Ma non solo, questo sistema aumenta anche l’efficienza complessiva di tutto il processo di prenotazione e, di conseguenza, delle attività che ne fanno uso.

Nota importante: Glamping Hub accetta diverse valute, tra cui USD, CAD, AUD, NZD, EUR e GBP. I proprietari devono inserire le loro proprietà in una di queste valute per soddisfare i requisiti della piattaforma, garantendo così una compatibilità e un processo di integrazione scorrevole per una user experience ottimale.

Attenzione al cliente di prima classe

Se un host ha dubbi su una sistemazione o ha bisogno di assistenza con il suo annuncio, Glamping Hub sarà lì per aiutarli con un supporto affidabile e di qualità. L’impegno della piattaforma verso un’assistenza rapida ed efficace assicura un’esperienza positiva per tutti: host, ospiti e Glamping Hub stesso.

Quanto costa inserire la propria struttura su Glamping Hub?

Nulla! Pubblicare la tua proprietà su Glamping Hub non solo è estremamente semplice, ma non ti costerà nemmeno un euro. Il team di professionisti del marketing della piattaforma si occuperà di creare un annuncio e promuovere la tua sistemazione senza costi iniziali.

Cómo actuar ante una inspección de turismo

Una volta iniziato a ricevere prenotazioni, Glamping Hub addebiterà una commissione minima del 4% per ciascuna prenotazione confermata.

Come puoi vedere, godere dei benefici di questa piattaforma, come la gestione semplificata e una maggiore visibilità, non è affatto costoso, e provarla è completamente gratuito!

Come funziona l’integrazione di Lodgify con Glamping Hub?

Collegare Glamping Hub a Lodgify è un semplice processo diviso in tre passaggi!

Prima di tutto, dovrai compilare questo questionario su Typeform e inserire la tua chiave unica API di Lodgify, per semplificare la creazione del tuo account.

Ricorda che la tua struttura deve essere considerata una sistemazione glamping o avere accesso diretto alla natura per essere elencata su Glamping Hub.

Dopo aver completato il questionario e fornito i dettagli necessari, Glamping Hub creerà un account per te e importerà le tue inserzioni, tariffe e disponibilità direttamente da Lodgify.

Infine, riceverai una email con le istruzioni per accedere al tuo account, configurare il tuo profilo, completare il processo di onboarding e iniziare a ricevere prenotazioni!

Perché non approfittare dell’integrazione tra Lodgify e Glamping Hub? Grazie a questa collaborazione, puoi raggiungere un pubblico internazionale di potenziali ospiti interessati alla tua struttura immersa nella natura. Cosa aspetti? È un’opportunità che non puoi lasciarti sfuggire!


Hai 7 giorni per testare gratis tutte le funzionalità di Lodgify! Provalo qui.

What do you think about this article?

5/5 - (1 vote)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.