Lodgify finance

Dietro le quinte: conosci il team finanziario di Lodgify

Se ti sei mai chiesto cosa serve per far funzionare senza intoppi il motore finanziario di una start-up innovativa, troverai la tua risposta qui. Di recente, abbiamo incontrato alcuni membri del team finanziario di Lodgify e ci siamo seduti in prima fila per osservare da vicino le operazioni finanziarie dell’azienda che sta rivoluzionando il mercato degli affitti turistici.

Anche se il nostro team finanziario è piccolo, Lodgify è una delle aziende in più rapida crescita nel settore degli affitti turistici anche grazie alla grande capacità analitica e all’attenzione per i dettagli di tutta la squadra. Questo team è la colonna portante della nostra azienda e ci aiuta a mantenere il focus sui nostri obiettivi per un futuro promettente.

Ma essere un membro del team finanziario di Lodgify non riguarda solo fare i conti tutto il giorno e analizzare i dati (anche se lo fanno parecchio!). Significa anche far parte di un team unito che mette al primo posto la collaborazione tra di loro, una comunicazione aperta e un equilibrio tra il lavoro e la vita personale. Crediamo fortemente nel creare un ambiente di lavoro solidale e inclusivo in cui le idee di tutti vengono ascoltate e apprezzate.

Tuffiamoci nel loro mondo e vediamo da vicino quali sono le responsabilità quotidiane del team finanziario, che vanno dalla gestione dei budget e la previsione dei ricavi all’analisi dei dati e alla formulazione di nuove strategie finanziarie. È arrivato il momento di conoscere gli eroi del dietro le quinte del successo finanziario di Lodgify!

Il buongiorno si vede dal mattino: caffè e collaborazione

Man mano che il sole sorge sulla nostra sede centrale nel centro di Barcellona, l’aroma del caffè appena preparato riempie l’aria, dando energia al nostro team finanziario per la giornata che ci attende.

Ogni giorno in ufficio, la giornata inizia con una buona colazione diversa, salutare e squisita. Mi piace tanto” Inizia Paola Valencia, contabile di Lodgify. Continua: “Inoltre, è anche il momento della giornata dove dedico qualche minuto per socializzare con gli altri dipartimenti”.

Josefina Vivo, che ricopre il ruolo di specialista pagamenti per i fornitori e che è anche il membro più recente del team finanziario, dice: “Una giornata tipica per me inizia con una buona tazza di caffè proveniente dalla nostra fantastica macchina del caffè che abbiamo in cucina”.

Lodgify kitchen
Poi danno il via alla giornata con un briefing di squadra, dove si scambiano idee, discutono dei progetti in corso e allineano le loro priorità. Poiché lavorano a stretto contatto con altri dipartimenti, collaborazione è la parola d’ordine, garantendo che le nostre strategie finanziarie siano ben integrate nella visione complessiva dell’azienda.

Lavoriamo come gruppo nel team finanziario per aiutare Lodgify ad analizzare il passato, gestire il presente e pianificare il futuro.

Nella mia routine quotidiana, mi piace collaborare con altri dipartimenti di Lodgify e capire come lavorano, in modo da poter dare il massimo aiuto possibile. – Marta Orrutia, Senior Financial Analyst.

Padroneggiare l’universo finanziario: scoprire i segreti dei numeri

Una volta che la frenesia del mattino si placa, è il momento di immergersi nell’affascinante mondo dei numeri. Il nostro team finanziario gestisce meticolosamente le operazioni finanziarie, analizzando i dati e prendendo decisioni strategiche per stimolare la crescita della nostra azienda. Esaminano i budget, tengono traccia delle spese e si assicurano che i processi finanziari siano ottimizzati per massimizzare l’efficienza.

Lavorare nell’Ufficio Crediti all’interno del dipartimento finanziario mi offre l’opportunità di analizzare e gestire diversi processi di recupero crediti su diverse piattaforme di pagamento.

A sua volta, la gestione delle fatture richiede una stretta collaborazione con gli altri dipartimenti. Mi permette anche di avere una visione globale dell’azienda e del ciclo finanziario completo. – David Rodriguez, Specialista in Crediti Commerciali

Liberare la creatività: identificare le opportunità di crescita

Da Lodgify, crediamo che l’innovazione sia il cuore pulsante del successo. Il nostro team finanziario non si limita a contare i soldi, ma individua le opportunità di crescita. Una volta svolte le attività contabili quotidiane, collabora con gli altri team per sviluppare strategie innovative che spingono Lodgify sempre più in alto.

Le amicizie all’ora di pranzo: il carburante del successo

Ah, l’ora di pranzo, quel momento in cui gli stomaci brontolano all’unisono e i colleghi si riuniscono per mangiare e ricaricarsi. Il nostro team conosce l’importanza di fare una meritata pausa e utilizzarla come opportunità per favorire le relazioni e le amicizie.

Lodgify lunchtime

Che si tratti di provare il nuovo ristorante vicino l’ufficio o di organizzare un torneo di ping pong, l’ora del pranzo ci unisce e rafforza i legami che rendono il nostro team così coeso. Inoltre, chi non ama scambiarsi storie di viaggio, consigli sui ristoranti e godersi un po’ di sana competizione?

Quando andiamo in ufficio, pranziamo insieme e cerchiamo di parlare di tutto tranne che del lavoro. Ci piace passare del tempo insieme. – Marta Orrutia

Di tanto in tanto, mi disconnetto giocando a ping pong. Avere un tavolo da ping pong sul posto di lavoro offre un modo divertente per svagarsi. – David Rodriguez

Lodgify ping pong table

Apprendimento continuo: affilare il nostro arsenale finanziario

Nel frenetico mondo della finanza, essere sempre un passo avanti è cruciale. Da Lodgify, coltiviamo una cultura di apprendimento e crescita continua. I membri del nostro team sono incoraggiati a partecipare a workshop, conferenze di settore e corsi online per affinare le loro competenze finanziarie.

Siamo convinti che investire nella conoscenza e nelle abilità del nostro team non solo porti a numerosi vantaggi a livello individuale, ma si rifletta anche in risultati migliori per la nostra azienda e per i nostri clienti.

Di recente, nel team finanziario sono stati introdotti diversi nuovi strumenti. È stato fantastico avere la possibilità di farne parte e di poter contribuire ai progetti con i diversi team coinvolti. – David Rodriguez

Crescendo sempre di più, il team finanziario ha implementato diversi strumenti come Netsuite, portando valore all’azienda attraverso i nostri report, analisi e approfondimenti. – Marta Orrutia

Da nuova arrivata in Lodgify, sto imparando tanto tutti i giorni. Partecipo alle sessioni di onboarding e alle attività di formazione per comprendere al meglio le mie mansioni quotidiane nel minor tempo possibile. – Josefina Vivo

Costruire legami: una cultura di supporto e inclusione

Ciò che rende davvero vincente il team finanziario di Lodgify è il team affiatato che abbiamo costruito. Lodgify, nel suo complesso, promuove una comunicazione aperta, il rispetto delle diverse opinioni e prospettive e celebra i risultati individuali. Che si tratti di collaborare a un progetto impegnativo o di festeggiare insieme i risultati raggiunti, non manca mai il sostegno reciproco all’interno di ogni team.

Crediamo che un ambiente di lavoro positivo favorisca la creatività, aumenti la produttività e porti al raggiungimento dei nostri obiettivi comuni.

Mi piace far parte del team finanziario perché è un team molto forte e diversificato in cui imparo da ogni persona. Posso lavorare su progetti impegnativi che stimolano il mio interesse e mi coinvolgono in prima persona.

Lodgify sostiene e incoraggia la diversità, sia in senso lato che in ambito finanziario. – Paola Valencia

Lodgify Finance Team

Oltre i numeri: esplorare le passioni

Il team finanziario di Lodgify sa come lavorare sodo, ma conosce anche l’importanza della vita sociale fuori dall’ufficio. Lodgify è consapevole che un sano equilibrio tra lavoro e vita privata alimenta la nostra produttività e creatività, per questo incoraggia tutti a dedicare del tempo alle proprie passioni.

I membri del nostro team finanziario sono un gruppo eterogeneo, ognuno con interessi unici.

Al di fuori di Lodgify, mi piacciono molto le arti e i mestieri come il macramè e la pittura. Mi piace anche camminare e trovare nuove caffetterie da provare! – Josefina Vivo

Amo la fotografia e scoprire nuovi luoghi da esplorare. – Paola Valencia

Mi piace fare attività all’aria aperta. Sono anche un buongustaio e un grande fan della musica dal vivo. – David Rodriguez

Le mie più grandi passioni sono il ciclismo e la mountain bike. Mi piace anche la musica dal vivo e andare ai concerti, oltre che uscire con i miei amici. – Marta Orrutia

Finanza: un team su cui contare

Il team finanziario di Lodgify è un team dinamico, sempre impegnato nella gestione delle operazioni finanziarie, nell’individuazione di nuove opportunità di crescita e nel miglioramento dei procedimenti. Incoraggiano i membri del team a condividere le proprie idee, ad assumersi la responsabilità del proprio lavoro e ad imparare e migliorare costantemente. La nostra cultura di inclusività è perfetta sia per i professionisti senior che per quelli che hanno appena iniziato il loro percorso di carriera in ambito finanziario.

Sebbene il loro ruolo sia fondamentale per il successo dell’azienda e prendano sul serio il loro lavoro, sanno anche come divertirsi!

Se sei alla ricerca di una carriera stimolante e gratificante nel settore finanziario, il team di Lodgify potrebbe essere proprio quello che stai cercando. Dai un’occhiata alle nostre posizioni aperte!

 

What do you think about this article?

Rate this post
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.