lodgify analytics

Novità Lodgify: tutte le tue recensioni Airbnb in un unico posto

È quasi Natale ma da Lodgify abbiamo già scartato un pacchetto regalo con entusiasmanti novità per te!

Novembre è stato un mese molto intenso per il nostro team di prodotto che ha lavorato duramente dietro le quinte, aggiungendo un tocco di innovazione alla nostra gamma di prodotti per rendere la gestione della tua casa vacanze più semplice e piacevole che mai. Scopriamo insieme tutte le ultime novità in casa Lodgify!

Nuovo centro analisi: la tua centrale operativa per i dati

Non hai ancora provato il piano Ultimate di Lodgify? Beh, ora potrebbe essere il momento perfetto per unirti, poiché questo aggiornamento riguarda esclusivamente gli utenti del piano Ultimate. Abbiamo dato al nostro Control Center un nuovo stile e un nuovo ordine nella sezione Report, dove troverai la nuovissima sezione Analytics!

Ti stai chiedendo cosa sia cambiato?

Innanzitutto, l’essenza dei grafici e delle funzioni rimane intatta, ma abbiamo inserito un tocco di freschezza con un nuovo ed elegante design pensato per te. Abbiamo codificato a colori i grafici per la tua comodità: il rosso segnala una diminuzione, il verde invece un aumento. Vuoi una visione ulteriormente chiara dei tuoi dati? Nessun problema! Applica semplicemente i filtri per affitti o date.

Ma non è tutto! Cliccando sui grafici individuali elencati sotto la sezione Panoramica, troverai una serie di approfondimenti completi accompagnati da tabelle supplementari. Quindi, preparati a perfezionare i dati di affitti specifici e sfrutta al meglio i confronti delle performance in diversi intervalli di tempo, facili e in pochi clic!

Se ti senti ancora nostalgico, siamo qui per te!

Se non sei pronto a dire addio al buon vecchio Control Center, non temere! La versione precedente è ancora operativa nei Moduli PM, accessibile ancora per un po’, nel caso in cui tu voglia rivederla.

Rivoluziona la tua esperienza di ospitalità con questa integrazione Airbnb

Lodgify è entusiasta di annunciare una nuovissima integrazione delle recensioni Airbnb, portando la tua esperienza di hosting su nuove vette. Ora puoi facilmente scrivere recensioni Airbnb per i tuoi ospiti, interagire con i loro feedback in tempo reale e accedere a tutta la tua cronologia di recensioni, il tutto all’interno della piattaforma Lodgify.

Airbnb Reviews Integration

Come mostra la foto qui sopra, la tua scheda Recensioni sarà ora divisa in due sezioni: una per le recensioni dal tuo sito web e una per le recensioni Airbnb.

La scheda Airbnb include la tua cronologia di recensioni passate e evidenzia anche le recensioni che richiedono attenzione, assegnando loro una priorità in base ai giorni che ti rimangono. Puoi scrivere recensioni per gli ospiti recenti e persino rispondere ai feedback direttamente da questa pagina.

Sappiamo quanto siano importanti le recensioni per il successo del tuo hosting e siamo felici di aver semplificato il processo!

Esplora Lodgify con la nostra nuova demo del prodotto

Okay, questo aggiornamento è più entusiasmante se non stai già utilizzando Lodgify. Tuttavia, siamo felicissimi di annunciare che i nuovi visitatori potranno ora immergersi e scoprire Lodgify con la nostra nuova demo del prodotto!

Lodgify Product Demo

Questa nuova demo ti offre la possibilità di navigare attraverso il nostro prodotto, interagire con tutte le nostre funzionalità e vedere come Lodgify può aiutarti a gestire la tua attività extralberghiera. Inoltre, poiché la demo utilizza dei dati come esempio, non c’è bisogno di caricare alcuna informazione sugli affitti o configurare nulla.

Se dopo aver esplorato la demo per qualche giorno, ti piace ciò che vedi, avrai l’opzione di creare una prova gratuita o acquistare direttamente un tuo account.

Quindi, se non hai mai usato Lodgify e vuoi vedere di persona di cosa si tratta, sai dove andare!

Miglioramento delle prestazioni del sito web

Ultimo ma non meno importante, abbiamo ridotto del 22% il bundle al fine di migliorare le tue metriche principali delle prestazioni web.

Sappiamo cosa stai pensando: cosa significa?

Semplicemente, significa che il tuo sito web Lodgify ora funzionerà meglio di prima. Siamo impegnati a continuare a migliorare le prestazioni web in modo che tu possa offrire la migliore esperienza utente possibile ai tuoi ospiti.

Punti chiave

Sia che semplifichiamo il tuo processo di analisi dati e recensioni, sia che ti offriamo siti web più veloci, il nostro obiettivo in Lodgify è rendere la tua vita da host di case vacanze molto più facile. Dopotutto, chi non vorrebbe un aiuto extra mentre ci avviamo verso uno dei mesi più frenetici dell’anno per le case vacanze?

Sei ancora indeciso su quale software scegliere per la gestione delle tue strutture?
Hai un prova completamente gratuita di 7 giorni per testare tutte le funzionalità Lodgify. Cosa aspetti?

Inoltre, puoi richiedere una demo personalizzata del prodotto con uno dei nostri agenti specializzati che ti mostreranno passo passo come funziona il nostro software per case vacanze. Se non hai voglia di caricare le informazioni puoi provare le nostre funzionalità direttamente con un account demo.

Non sei ancora sicuro? Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti!


Hai 7 giorni per testare gratis tutte le funzionalità di Lodgify! Cosa aspetti? Provalo gratis qui.

What do you think about this article?

4.3/5 - (6 votes)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.