Google_integration_cover

Aumenta le prenotazioni dirette con Lodgify e Google Case Vacanze

Preparati a un’esplosione di novità nel mondo delle case vacanze! Lodgify ha unito le forze con Case Vacanze Google, il metamotore di ricerca di Google per gli affitti a breve termine presente in tutto il mondo.

Questa incredibile integrazione apre un mondo di opportunità per tutti i clienti Lodgify a livello globale, offrendo un’esposizione senza pari, l’accesso a un pubblico molto più vasto e la possibilità di ricevere prenotazioni dirette attraverso ricerche pertinenti su Google, senza dover pagare commissioni!

Domina le ricerche su Google e supera gli altri siti di annunci

Integrandosi con Case Vacanze Google, Lodgify sfrutta la potenza di Google, dove avviene il 90% delle ricerche online, per massimizzare strategicamente il potenziale pubblicitario dei gestori di case vacanze.

Quando i potenziali ospiti cercano un alloggio in base alla località desiderata, con filtri specifici per date, prezzo, servizi, numero di ospiti e valutazione degli ospiti, gli alloggi dei clienti Lodgify appariranno sulla mappa interattiva di Google, superando persino gli annunci dei più popolari siti di annunci di case vacanze come Airbnb e Vrbo.

È, di fatto, una pubblicità gratuita, in quanto questo posizionamento di rilievo permette ai clienti di Lodgify di mostrare il nome e il logo della propria attività, di indirizzare il traffico verso il proprio sito web, assicurando prenotazioni dirette senza commissioni. Google Ferienunterkünfte

Dai il benvenuto alle prenotazioni dirette

Mantenendo in primo piano il marchio dei clienti Lodgify, questa integrazione può aiutarti ad evitare le commissioni del 15-25% applicate dalle principali OTA. Poiché questo servizio è completamente gratuito, i proprietari che utilizzano Lodgify possono ora beneficiare di prenotazioni dirette senza dover sostenere costi aggiuntivi, nemmeno da parte di Google!

A differenza di altri software di gestione per case vacanze, Lodgify non ospita annunci su una pagina di terze parti sul proprio sito web. Lodgify offre piena visibilità ai suoi clienti su CVG e indirizza direttamente gli utenti verso l’URL del dominio dei siti web per prenotare, navigare o inviare una richiesta di preventivo.

“Siamo entusiasti di continuare a offrire agli host di case vacanze modi per aumentare le prenotazioni dirette e gestire la propria attività secondo le proprie condizioni”, ha dichiarato Dennis Klett, co-fondatore e CEO di Lodgify. “Google è una delle risorse più potenti per la generazione di nuovi clienti e speriamo che questa integrazione contribuisca ad ampliare la loro portata globale e visibilità nei confronti di viaggiatori intenti a prenotare”. Google Ferienunterkünfte Marke steigern

Oltre 1.6 milioni di storie di successo in tutto il mondo

Il software all-in-one di Lodgify è progettato per servire i gestori di case vacanze di tutte le dimensioni, indipendentemente dalle competenze tecniche.

La piattaforma centralizzata consente ai clienti di gestire senza sforzo prenotazioni, pagamenti, attività e comunicazioni con gli ospiti. Inoltre, gli utenti possono creare siti web straordinari e ottimizzati per i dispositivi mobili utilizzando modelli personalizzabili per migliorare la loro presenza online e attrarre ancora più ospiti.

Sin dalla sua nascita nel 2012, Lodgify ha facilitato oltre 1,6 milioni di prenotazioni dirette attraverso la sua piattaforma, consolidando la propria posizione di leader del settore.

Inizia a ottenere prenotazioni dirette oggi stesso

L’integrazione di Lodgify con Case Vacanze Google segna un punto di svolta per i gestori di strutture ricettive, con un nuovo potente strumento per ampliare la propria presenza sul mercato e garantire prenotazioni dirette senza commissioni.

Grazie al software di Lodgify e all’enorme base di utenti di Google, i gestori di strutture ricettive possono affermare con sicurezza l’identità del proprio brand, aumentare le fonti di guadagno e gestire le proprie attività in modo ancora più efficiente.

L’integrazione è disponibile per tutti gli utenti di Lodgify con strutture compatibili. Scarica la nostra guida su Case Vacanze Google per iniziare a godere di tutti i vantaggi oggi stesso!


What do you think about this article?

4.5/5 - (4 votes)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.