Lodgify si unisce a Swikly e semplifica i depositi cauzionali

Quando si tratta di proteggere il tuo appartamento turistico o la tua casa vacanze e di affittare in piena sicurezza, non c’è niente di più rassicurante che sapere di avere un deposito cauzionale a disposizione nel caso in cui qualcosa vada storto. Ma cosa succede quando le cose vanno male?

La riscossione dei depositi cauzionali può essere un momento delicato e può creare attriti nella comunicazione con gli ospiti. I depositi convenzionali, quelli che prevedono una trattenuta sulle carte di credito degli ospiti, possono inoltre risultare fastidiosi e persino far perdere potenziali prenotazioni.

Ti presentiamo il nostro nuovo partner Swikly, una soluzione innovativa in grado di evitare tutte queste situazioni fastidiose. Swikly rivoluziona il modo in cui i depositi cauzionali operano nel settore delle locazioni turistiche. Garantisce che le carte degli ospiti vengano addebitate solo in caso di danni effettivi, senza congelare i fondi. Swikly si occupa anche di comunicare i danni agli ospiti e, nel caso in cui l’addebito sulla carta dell’ospite non sia possibile, Swikly si fa carico del costo del danno, senza che dobbiate farlo voi.

Che cos’è Swikly?

Swikly è un software online per il deposito cauzionale per eventuali danni causati dagli ospiti che ti aiuta ad automatizzare la richiesta di cauzione per ogni prenotazione. I tuoi ospiti riceveranno un link con un modulo da compilare per completare il processo di deposito per eventuali danni senza che gli venga addebitata alcuna somma. Con un metodo molto semplice, Swikly ti consente di gestire in modo efficiente i depositi cauzionali per tutti i tuoi ospiti e affitti turistici.

Con Swikly, potrai concentrarti sulla tua attività e creare le migliori esperienze per gli ospiti e lasciare alla piattaforma il fastidio di richiedere e addebitare i depositi cauzionali. La parte migliore? Swikly garantisce anche l’importo del deposito, quindi se mai si verificasse una situazione in cui la somma non può essere addebitata sulla carta dell’ospite, Swikly stesso coprirà il costo. Lascia alle spalle le situazioni più scomode e stressanti e torna a migliorare l’esperienza degli ospiti e a gestire le parti più piacevoli della tua attività di case vacanze.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di Swikly?

Depositi cauzionali semplificati

Il sistema automatizzato di Swikly semplifica il processo di deposito cauzionale, consentendo di impostare importi di deposito specifici per tutte le tue locazioni turistiche. Puoi  impostare le tue preferenze e configurazioni per ogni struttura, consentendoti di personalizzare le richieste di deposito in base alle esigenze di ogni prenotazione.

Per ogni prenotazione verrà creato un link unico che verrà inviato automaticamente all’ospite per essere completato con le informazioni necessarie. Il link sarà inviato a tutte le tue prenotazioni, comprese quelle di Lodgify e dei canali OTA, attraverso la casella di posta Lodgify. Inoltre, nella sfortunata eventualità di un danno, è possibile avviare le richieste di rimborso senza alcuno sforzo con un semplice clic.
swikly deposit

Garanzia per le carte degli ospiti che non funzionano

Con Swikly, puoi mettere da parte i problemi di pagamento con la carta degli ospiti. Se non è possibile addebitare il deposito sulla carta, Swikly offre una garanzia che copre il costo del danno. Swikly si assumerà la responsabilità di recuperare i fondi dall’ospite, in modo da poter passare al prossimo ospite senza dover pagare di tasca propria per eventuali danni causati.

Comunicazione con gli ospiti

Swikly si occupa della comunicazione con gli ospiti, consegnando tempestivamente i dettagli del deposito e gestendo tutte le comunicazioni relative ai danni, se necessario. Questo ti solleva dalla gestione di tali discussioni, permettendoti di concentrarti su altri aspetti della gestione della tua proprietà.

mockup

Quanto costa Swikly?

Swikly offre una prova gratuita di 30 giorni, che copre le prime tre richieste di deposito senza impegno. Prova la gestione dei depositi cauzionali senza alcun costo.

Il piano Standard è un’opzione senza impegno che ti consente di richiedere depositi senza sforzo. Con una commissione di appena l’1,8% + 0,25 euro IVA esclusa sull’importo, avrai il pieno controllo del tuo flusso finanziario. Approfitta di uno sconto eccezionale grazie alla partnership con Lodgify! Il team di Swikly sarà lieto di accogliere le tue richieste e di adattare il piano tariffario in base alle esigenze della tua attività di casa vacanze.

Per un’esperienza premium, potete scegliere la loro offerta Premium su misura. Adattata alle tue esigenze specifiche, offre vantaggi come sconti sul volume, un referente dedicato, l’accesso alle connessioni API e la garanzia di incasso in caso di danni.

Integra Swikly nei tuoi strumenti e migliora le tue operazioni. Puoi prenotare un appuntamento qui per vedere come i piani tariffari di Swikly possono fare al caso tuo.

pricing

Come connettere Swikly?

Swikly semplifica la gestione dei depositi cauzionali per gli utenti di Lodgify, snellendo il processo, coprendo i costi e rimborsando direttamente gli host. Integrandosi perfettamente con Lodgify e Swikly, è possibile gestire in modo efficiente i depositi cauzionali degli ospiti sia per le prenotazioni su Lodgify che per quelle sui canali collegati. Una volta completato il modulo di deposito, una risposta di conferma verrà inviata alla tua casella di posta Lodgify.

Swikly importa i dati della proprietà, degli ospiti e delle prenotazioni, adattando le soluzioni alle preferenze individuali. Dopo la conferma della prenotazione, Swikly genera un link dedicato al deposito per gli ospiti, inviato tramite la casella di posta Lodgify. Dopo che l’elaborazione del deposito è andata a buon fine, nella casella di posta Lodgify appare una notifica di conferma che convalida la transazione.

Si deve notare che Swikly supporta valute specifiche: Euro (UE), Sterlina britannica (GBP), Franco svizzero (CHF) e Złoty polacco (PLN). Gli utenti devono trovarsi in un Paese con una valuta accettata (UE, GBP, CHF, PLN). Il limite di deposito è di 2.500 Euro, modificabile caso per caso.

Per ulteriori approfondimenti, consulta il nostro articolo della Knowledge Base per una spiegazione completa del processo di integrazione.


What do you think about this article?

Rate this post
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.