Product updates fall 2023

Novità Lodgify: tariffe e promozioni a portata di click

Mentre le foglie iniziano a cambiare e l’aria diventa frizzante, a Lodgify sta accadendo qualcosa di altrettanto bello. Settembre è stato un mese intenso di lavoro tra innovazioni ed evoluzioni e siamo felici di condividere con te ulteriori entusiasmanti dettagli.

Abbiamo lavorato sodo per creare soluzioni che rendano la gestione della tua  attività di case vacanze e affitti turistici brevi più fluida che mai. Diamo quindi un’occhiata ai nostri ultimi aggiornamenti di prodotto Lodgify, progettati per elevare la tua esperienza di hosting e mantenersi al passo nel settore delle case vacanza.

La tua esperienza su Airbnb migliorata: abbiamo potenziato il nostro strumento per importare le strutture

Con l’ultima migliorata versione dello strumento di importazione di strutture Airbnb di Lodgify, ora puoi importare facilmente tasse, tariffe e promozioni direttamente dalle tue inserzioni su Airbnb. Ciò significa meno inserimento manuale dei dati e più tempo per ciò che conta davvero nella tua attività di affitto per le vacanze. airbnb rental import tool

Ma non è tutto. Abbiamo reso più semplice che mai configurare queste tariffe, tasse e promozioni mentre copi gli affitti da Airbnb. E sì, è tutto disponibile nella tua lingua preferita, rendendo le cose ancora più convenienti per te.

Tariffe e promozioni a portata di click!

Grazie al prezioso feedback ottenuto dal sondaggio che abbiamo condotto tra i nostri clienti, stiamo introducendo qualcosa che renderà molto più piacevole la gestione delle tue proprietà.

Gli utenti possono ora gestire comodamente le tariffe da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, direttamente dal loro dispositivo mobile. Ciò significa che anche mentre sorseggi il tuo caffè del mattino, puoi gestire con facilità compiti legati alle tariffe, mantenendo il completo controllo sulle tue responsabilità di gestione delle proprietà, indipendentemente dalla tua posizione.

La nostra piattaforma aggiornata introduce anche un sistema semplificato di gestione delle tariffe, semplificando compiti amministrativi che altrimenti potrebbero risultare onerosi. Inoltre, puoi integrare senza sforzo la gestione delle tariffe nella tua routine quotidiana, assicurando che tutti i compiti essenziali vengano eseguiti con precisione. Puoi pensare a questo come ad avere un assistente virtuale sempre a portata di mano nel tuo dispositivo per aiutarti a mantenere pratiche di gestione delle proprietà professionali e organizzate!

Inoltre, gli utenti ora hanno la possibilità di gestire promozioni tramite l’app mobile, riproducendo la comodità della piattaforma web. Questo aggiornamento offre un controllo semplificato sulle promozioni, consentendo agli utenti di gestire con facilità le promozioni sui loro dispositivi mobili, offrendo flessibilità alle loro routine quotidiane di gestione delle proprietà.

Nuovi orizzonti con i nostri partners

Vikey

Vikey è qui per migliorare l’esperienza dei tuoi ospiti fornendo un processo di self-check-in semplificato, consentendo, allo stesso tempo,  di avere il controllo completo e la piena capacità di monitoraggio dei dispositivi domestici, il tutto attraverso una singola piattaforma.

Con Vikey, puoi accedere a soluzioni di smart lock, controlli di temperatura e funzionalità di automazione domestica, garantendo che la tua proprietà in affitto venga gestita in modo efficiente da qualsiasi luogo.

StayFi

StayFi potenzia la tua proprietà in affitti turistici brevi fornendo uno strumento che ti permette di creare una pagina di benvenuto personalizzata per la tua rete Wi-Fi. Questa innovativa funzione ti consente di raccogliere gli indirizzi email degli ospiti mentre si connettono a Internet, aprendo la porta per la creazione di campagne email mirate volte a stimolare prenotazioni dirette.

Resta sintonizzato per ulteriori integrazioni in arrivo nel nostro marketplace, ci impegniamo ogni giorno per migliorare la tua esperienza di gestione degli affitti turistici brevi. Apprezziamo molto il tuo contributo e accogliamo con favore i tuoi feedback sulle app e le funzionalità che vorresti vedere in futuro!

Il widget Book Now Box è ora completamente rinnovato

Abbiamo migliorato il widget esterno Book Now Box. Gli abbiamo dato un aspetto fresco e aggiunto alcune entusiasmanti funzionalità. Ecco cosa c’è di nuovo:

    1. Aggiornamento automatico: in passato, ogni volta che c’era una correzione di bug, gli utenti dovevano tornare al costruttore del sito web e copiare e incollare nuovamente il codice del widget per ottenere quella correzione. Beh, con il pulsante “aggiornamento automatico” abilitato, gli utenti non dovranno più toccare il codice del widget per le correzioni di bug.
    2. Stili: abbiamo reso più interessante la sezione degli stili. Ora gli utenti possono scegliere tra vari stili di pulsanti, possono scegliere tra un look affilato, arrotondato o a forma di pillola.
    3. Colori: niente più limitazioni nella scelta del colore dei pulsanti. Ora gli utenti possono esprimere la loro creatività personalizzando sia i colori del testo che del pulsante per abbinarli all’estetica del loro sito web.
    4. Rinnovo del calendario: E abbiamo lasciato il meglio per ultimo: una nuovissima interfaccia del calendario per questo widget! Questo è solo l’inizio, perché ci stiamo preparando a rinnovare altri calendari in tutto il sito web e nei flussi di checkout.

external widget book now box

Punti chiave

Con lo strumento di importazione di Airbnb, abbiamo semplificato il processo di inserimento delle tue proprietà su Airbnb, risparmiandoti tempo prezioso ed sforzi inutili. Inoltre, la nostra app mobile ti offre la flessibilità di gestire tariffe e promozioni ovunque tu sia, garantendoti sempre il controllo totale.

Le nuove integrazioni aprono un mondo di nuove possibilità, consentendoti di connetterti senza problemi con piattaforme popolari e aumentare la visibilità delle tue proprietà. Il widget di prenotazione rinnovato non è solo un aggiornamento visivo; è un potenziatore di conversioni che assicura ai tuoi ospiti un percorso di prenotazione senza intoppi dall’inizio alla fine.

Da Lodgify, comprendiamo che l’industria degli affitti per le vacanze è in costante evoluzione, e siamo impegnati ad aiutarti a rimanere al passo con i tempi. Con questi entusiasmanti aggiornamenti, siamo sicuri che sarai in grado di ottimizzare la tua attività, attrarre più ospiti e alla fine ottenere maggior successo nel competitivo mondo degli affitti per le vacanze.

Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Ti piacciono le nostre ultime novità? Iscriviti per una prova gratuita di 7 giorni con Lodgify per vedere come possiamo aiutarti a far crescere la tua attività. In alternativa, puoi registrarti per una chiamata di demo personalizzata con uno dei nostri agenti o provare le nostre funzionalità con un account demo pre configurato.

Non sei ancora sicuro? Dai un’occhiata a cosa dicono di noi i nostri clienti!


Non riesci ad accedere alla tua prova gratuita Lodgify? Clicca qui.

What do you think about this article?

Rate this post
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.