lodgify turns 10

Lodgify compie 10 anni: un decennio di innovazione

Lodgify è nata dieci anni fa con l’obiettivo di rivoluzionare il mondo delle case vacanza… che viaggio straordinario è stato!

Dai nostri umili inizi come audace startup fino a diventare una forza globale nel settore, la perseverante ricerca dell’eccellenza di Lodgify ha ridefinito il modo in cui i proprietari di immobili e gli host si connettono con i viaggiatori di tutto il mondo.

Facciamo un viaggio nel passato, rivivendo i momenti che hanno plasmato la storia di successo di Lodgify, tra cui il nostro primo sito web, il nostro logo originale e il nostro vecchio ufficio.

Il decimo anniversario di Lodgify non è solo un riflesso della nostra storia, ma una testimonianza del nostro impegno duraturo nel fornire supporto agli host e ai gestori di proprietà. Brindiamo a un decennio di dedizione incrollabile nel rendere ogni soggiorno del viaggiatore indimenticabile e il sogno di ogni host realizzabile.

Verso il successo: dai favolosi 4 agli incredibili 300 di oggi

Dopo aver ideato il concetto originale all’università, Lodgify ha iniziato un po’ più tardi in uno spazio di coworking di Barcellona, in Spagna, dove, pieni di determinazione, passione e impegno si lavorava allo sviluppo del progetto. Tra di loro c’era Dennis Klett, CEO di Lodgify, che riusciva a gestire un lavoro a tempo pieno durante il giorno e contribuire al progetto lavorando di notte.

All’epoca, Lodgify era solo un gruppo di quattro persone.

original lodgify office

Di notte ero un product manager e di giorno ero un programmatore. – Marco De Gregorio, co-fondatore e Chief AI Officer

In una corsa contro il tempo, il team ha messo cuore e anima nel dar vita al prodotto. L’intensità di quei giorni era sia stressante che entusiasmante. La pressione era innegabilmente presente, ma era quella che alimentava il desiderio di creare, innovare e aggiungere valore per i futuri clienti.

Costruire un’azienda è molto difficile. È molto duro, ma allo stesso tempo è molto gratificante. – Dennis Klett, Co-fondatore e CEO

Quasi un anno di sforzi incessanti, sudore e forse qualche lacrima hanno culminato in un evento memorabile il 29 agosto 2013 – il lancio ufficiale. Con un clic deciso, il sito web di Lodgify è andato online, accompagnato da un articolo su TechCrunch, una rivista online influente del settore.

lodgify goes live

Oggi, il team di Lodgify conta quasi 300 dipendenti e ha sede in un ufficio all’avanguardia nel centro di Barcellona.

La trasformazione del volto di Lodgify: il logo e il sito web

Inclina leggermente la testa e mantieni quella posizione per un momento: ecco il logo di Lodgify che ci accompagna fin dall’inizio, una casa vista dall’alto, accanto a un albero.Lodgify 2017 ad

Questo iconico logo ha fatto il suo debutto nel 2013, e sebbene abbia subito lievi modifiche nel corso degli anni, queste modifiche hanno rispecchiato anche l’evoluzione del nostro sito web. Lodify website 2013

Il nostro percorso è stato segnato dalla preziosa collaborazione con tanti professionisti , che hanno dedicato il loro tempo, sforzo e creatività sia al sito web che al nostro prodotto. La forza trainante di tutto ciò è stata una visione condivisa di mantenere un sito web pulito e accattivante, che riflettesse ciò che incoraggiamo anche i nostri utenti ad aspirare.

Nel 2016, abbiamo compiuto un passo importante e rinnovato completamente il nostro design. Sembrava di avere un sito web completamente nuovo, dando nuova vita alla nostra presenza digitale. Lodify website 2016

Ma la storia non finisce qui. L’ultima trasformazione prima che il nostro sito web assumesse l’aspetto attuale è avvenuta alla fine del 2017. Guardando, noterai che i caratteri, i modelli di sito web per i nostri utenti e i colori iniziano a somigliare al Lodgify che conosci oggi. Lodify website 2017

Prodotti all’avanguardia e premi ambiti

Segnata da una serie di traguardi e prestigiosi riconoscimenti, la crescita di Lodgify è stata un’avventura. Con il lancio del nostro tanto amato costruttore di siti web, dell’App Mobile e ora l’introduzione del nostro Assistente AI, abbiamo ridefinito l’industria delle case vacanze, fornendo ai proprietari e ai property manager strumenti potenti per gestire le loro operazioni e migliorare l’esperienza degli ospiti.

La nostra dedizione all’eccellenza è stata riconosciuta nel corso degli anni con diversi prestigiosi premi e ora, nel 2023, deteniamo i titoli di Software più consigliato nel 2023 e Miglior Supporto Clienti nel 2023 da Software Advice e Leader di Categoria nel 2023 da GetApp.

Inoltre, il nostro status di Partner Software Preferito di Airbnb nel 2023 e Partner Elite di Vrbo nel 2023 evidenziano le nostre solide partnership nell’industria e il nostro impegno incrollabile nel fornire servizi di prima classe. Questi traguardi e riconoscimenti non sono solo una testimonianza dei nostri successi passati, ma una promessa di ancora maggiori innovazioni e successi in futuro. lodgify awards 2023

Grazie, grazie, grazie!

Mentre celebriamo i primi 10 anni di Lodgify, desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti i proprietari di case vacanze, gestori di proprietà, dipendenti, partner e stakeholder che sono stati la chiave del nostro successo. È stato un incredibile decennio di crescita, innovazione e costruzione di relazioni durature all’interno del settore delle case vacanze.

Guardando indietro, abbiamo visto l’evoluzione del panorama delle case vacanze e siamo orgogliosi di aver contribuito a migliorare l’esperienza dei proprietari di immobili e gestori con gli strumenti di cui hanno bisogno per prosperare. Il nostro viaggio è stato caratterizzato da un miglioramento continuo, guidato dai vostri feedback, il vostro supporto e la vostra fiducia.

Mentre ci prepariamo per le avventure future, rimaniamo impegnati a offrire soluzioni software di alta qualità, un eccezionale supporto clienti 24/7 e funzionalità innovative per rendere ancora più prospera la tua attività di case vacanze. Siamo entusiasti del futuro e delle opportunità che riserva a tutti noi.

Ancora una volta, grazie per far parte della famiglia Lodgify. La vostra fedeltà e collaborazione ci ispirano ogni giorno. Ecco a altri 10 anni di crescita, successo e alla creazione di memorabili esperienze per gli ospiti insieme. Cin cin a un futuro luminoso!


What do you think about this article?

5/5 - (1 vote)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.