Lodgify e Intelligenza Artificiale: messaggistica più smart che mai

Entra nel futuro dell’ospitalità delle case vacanze con l’ultima innovazione di Lodgify! Oggi, dopo mesi di sviluppo e test meticolosi, siamo entusiasti di svelare il nostro nuovissimo Assistente AI, un innovativo strumento di messaggistica alimentato da GPT destinato a trasformare il modo in cui comunichi con i tuoi ospiti.

Da Lodgify, sappiamo bene che interazioni snelle, efficienti e personalizzate sono il cuore di un’eccezionale esperienza per gli ospiti. Ecco perché abbiamo messo insieme tutte le nostre forze e tutta la nostra esperienza nella creazione di una soluzione alimentata da intelligenza artificiale che permette agli host e ai property manager di elevare le comunicazioni con gli ospiti su nuovi livelli.

Questa funzionalità è ora disponibile per tutti i clienti Lodgify in tutto il mondo, vediamo insieme di cosa si tratta!

Efficienza e personalizzazione a portata di mano

Situato nella tua Posta in arrivo unificata, l’assistente AI di Lodgify semplifica ed arricchisce le interazioni con i tuoi ospiti offrendo risposte intuitive ed immediate alle loro domande e richieste. Ma come funziona?

Risposta istantanea

Con un semplice click, l’assistente AI controlla il messaggio del tuo ospite.

Informazioni contestualizzate

Poi redige una risposta personalizzata, attingendo a una vasta quantità di informazioni dal tuo account Lodgify e ai dati di prenotazione.

Personalizzazione

Hai il potere di rivedere e modificare la risposta generata dall’AI per assicurarti che si allinei perfettamente con il tuo stile unico di ospitalità.

AI Assistent Inbox

Come può aiutarti l’assistente AI?

L’assistente AI di Lodgify può generare risposte in pochi secondi per una vasta gamma di domande degli ospiti, tra cui:

  • Confermare i dettagli della prenotazione, le date di arrivo e partenza e lo stato del pagamento
  • Fornire indicazioni stradali, istruzioni per il check-in, dettagli sul Wi-Fi, opzioni di parcheggio e disposizione dei letti
  • Rispondere a domande sulle regole della casa e i  servizi disponibili.
  • Offrire consigli su cosa fare nella zona e i posti consigliati nelle vicinanze
  • Rispondere alle richieste specifiche degli utenti, lamentele e feedback.

Un’idea che migliora l’esperienza degli ospiti

Sappiamo bene che una comunicazione veloce, affidabile e personalizzata è fondamentale per un’esperienza positiva degli ospiti“, afferma Dennis Klett, co-fondatore e CEO di Lodgify. “Il nostro assistente AI punta a semplificare il processo, consentendo agli host di risparmiare tempo prezioso e allo stesso tempo rafforzare le relazioni con gli ospiti. Ci impegniamo a perfezionare questa funzionalità nei prossimi mesi.

Che cosa riserva il futuro per l’assistente AI?

Lodgify si impegna a migliorare costantemente le capacità dell’Assistente AI per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti presenti in oltre 100 Paesi nel mondo.  In una prossima versione, integreremo Google Translate, consentendo agli host di comunicare senza problemi con gli ospiti nella loro lingua madre o in altre lingue, se necessario.

Come posso iniziare ad utilizzarla?

Per cominciare, accedi al tuo account Lodgify e vai alla sezione Posta in arrivo dalla tua schermata iniziale. Troverai la nuova funzionalità attivata ben visibile, pronta per essere esplorata e utilizzata.

Stai cercando un software per case vacanze e strutture ricettive extralberghiere che ti aiuti a scalare la tua attività?

Scopri Lodgify e testa la nostra prova gratuita di 7 giorni! Puoi richiedere anche una demo personalizzata del prodotto con uno dei nostri agenti specializzati che ti mostreranno passo passo come funziona il nostro software per case vacanze.

Se non hai voglia di caricare le informazioni puoi provare le nostre funzionalità direttamente con un account demo. Non sei ancora sicuro? Scopri cosa dicono di noi i nostri clienti!


What do you think about this article?

5/5 - (1 vote)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.