Automatizzate i vostri turnover con il nuovo partner di Lodgify, TurnoverBnB

In qualità di host, vogliamo assicurarci che i nostri alloggi siano sempre in perfetta forma quando accogliamo nuovi ospiti. La pulizia, o la sua mancanza, è uno dei principali punti di discussione nelle recensioni degli ospiti sulle piattaforme di prenotazione.

Ma la pulizia può rappresentare una sfida logistica anche per i gestori più esperti, ecco perché TurnoverBnB ha creato una soluzione completa per le vostre esigenze di gestione delle pulizie.

Con grande piacere, Lodgify è lieta di annunciare la nostra nuova integrazione con TurnoverBnB, un’applicazione per la gestione delle pulizie che consente di programmare automaticamente gli addetti alle pulizie, creare elenchi di attività, inventari e trovare un addetto alle pulizie disponibile ed esperto nella vostra zona, quando ne avete bisogno.

Che cos’è il turnover?

Nel settore delle case vacanza a breve termine, il turnover si riferisce alla preparazione di un alloggio dopo la partenza di un ospite e prima dell’arrivo di un altro. Con solo un paio d’ore tra il check-in e il check-out, il turnover può essere un vero incubo da gestire dal punto di vista operativo, soprattutto per chi gestisce più proprietà.

TurnoverBnB Checklists Feature

Gli hotel hanno vita facile, grazie a un team di pulizia interno che si occupa di preparare le camere in un attimo. Ma che dire delle piccole aziende di affitti turistici che non hanno le risorse per procurarsi un team interno?

TurnoverBnB ha creato una soluzione per questo. Con il loro software, potete essere efficienti come il personale di pulizia di un hotel, ma a una frazione del costo.

Come funziona TurnoverBnB?

TurnoverBnB vi permette di importare tutte le vostre proprietà e prenotazioni nella loro piattaforma e di programmare automaticamente le pulizie. Il software saprà quando il vostro ospite sta facendo il check-out e il prossimo il check-in e invierà un progetto di pulizia agli addetti alle pulizie disponibili.

Altre funzioni includono la creazione di liste di controllo delle pulizie e dei compiti che il personale dovrà seguire e completare prima di contrassegnare un progetto come concluso.

TurnoverBnB Branded Image

È anche possibile creare elenchi di inventario, specificando quanti rotoli di carta igienica devono essere conservati in magazzino o quanti cucchiaini devono essere disponibili in cucina, in modo da non disturbare accidentalmente gli ospiti.

I professionisti delle pulizie possono caricare foto per dimostrare che un progetto è stato completato o per registrare eventuali danni causati dagli ospiti. Questo per tenere gli host tranquilli e sicuri che il lavoro sia stato fatto.

Chi sono gli addetti alle pulizie?

Trovare il giusto professionista delle pulizie è come trovare il giusto parrucchiere: c’è un livello di fiducia e un risultato atteso che deve essere all’altezza dei vostri standard. Una volta trovato un parrucchiere che vi piace, sperate egoisticamente che rimanga per sempre al vostro servizio.

Purtroppo, non è sempre così. TurnoverBnB non può aiutarvi con un brutto taglio di capelli, ma può aiutarvi a trovare un nuovo addetto alle pulizie se siete sul mercato.

TurnoverBnB Inventory Feature

Grazie alla loro rete globale di addetti alle pulizie, avete la possibilità di aggiungere al software i vostri addetti alle pulizie già conosciuti e fidati, oppure potete trovare un addetto alle pulizie nella vostra zona pubblicando un progetto di pulizia. Il progetto di pulizia verrà pubblicato e gli addetti alle pulizie potranno fare offerte per il progetto, lasciando a voi la scelta di chi assumere e a quale prezzo.

Non c’è bisogno di essere nervosi nell’assumere un nuovo professionista: tutti gli addetti alle pulizie presenti sul Marketplace di TurnoverBnB sono stati accuratamente controllati.

Hanno tutti esperienza nelle pulizie per le imprese di affitti per brevi periodi, hanno superato i controlli e alcuni di loro hanno anche un’assicurazione di responsabilità civile, in modo che possiate stare tranquilli se si verifica un incidente nella vostra proprietà.

Quanto costa?

Quando abbiamo detto una frazione del costo, non stavamo scherzando. TurnoverBnB offre il suo software gratuitamente per chi ha un solo appartamento in affitto.

Per ogni proprietà successiva il costo è di circa 8 dollari al mese, mentre con un abbonamento annuale si ottiene uno sconto del 25%. Potete dare un’occhiata al loro prezzario da qua.

Come inizio?

Sei già cliente di Lodgify? Crea un account TurnoverBnB , vai nel menu “Integrazioni”, cercate Lodgify e clicca su “Connetti”. Segui le istruzioni indicate sullo schermo per sincronizzare il tuo account Lodgify con TurnoverBnB.

Gli alloggi e le prenotazioni saranno importati automaticamente. In seguito, è sufficiente apportare alcune piccole modifiche e definire i requisiti di pulizia.

Per ulteriori informazioni su come collegare il proprio account a TurnoverBnB, puoi consultare questo articolo della nostra Knowledge Base.

Non sei ancora cliente di Lodgify? Inizia oggi stesso la tua prova gratuita e scopri come il nostro software può aiutarti a gestire il tuo business di casa vacanze!


What do you think about this article?

5/5 - (1 vote)
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ready to take more direct bookings?

No set up fees, no credit card details, no obligation. Try Lodgify free for 7 days.